Moderatore: ModiMaccanici
Eviterei Chrome, può fare male.
Il video è online sul portale...
Intendi tutti i browser basati su Chromium, quindi Chrome, Brave, Edge and more?
Per chi?paolinoweb-due- ha scritto: ↑mar, 07 set 2021 17:43Oppure proprio Chrome? Si sa che pesa e ciuccia memoria ma rimane il browser di riferimento
Perché bisogna per forza usare un software ciuccia memeoria quando ce ne sono che non lo fanno?paolinoweb-due- ha scritto: ↑mar, 07 set 2021 17:43Oppure proprio Chrome? Si sa che pesa e ciuccia memoria ma rimane il browser di riferimento, una volta c'era IE poi Firefox ha avuto netta popolarità
Su qualsiasi macchina vedo chrome installato sia win che mac. ben difficile trovare un pc solo con edge o un mac con safari e nulla altro.
Se hai letto qualche mio post inerente ai browser, io ne utilizzo una decina, ne ho testati almeno 20 tutti mi saturano la ramgiammyboy ha scritto: ↑mar, 07 set 2021 20:02Perché bisogna per forza usare un software ciuccia memeoria quando ce ne sono che non lo fanno?paolinoweb-due- ha scritto: ↑mar, 07 set 2021 17:43Oppure proprio Chrome? Si sa che pesa e ciuccia memoria ma rimane il browser di riferimento, una volta c'era IE poi Firefox ha avuto netta popolarità
E comunque se Chrome/Chromium ha preso il posto di IE e visto che IE è finito nel c...o dobbiamo solo aspettare...
Infatti si è sempre consigliato Firefox per chi ha bisogno di un'alternativa a Safari.
Spero tanto che tu abbia ragione, che non mi sia mai reso conto che i Mac che ho pulito in anni sia per "merito" di Chrome
Ho istallato firefox e funziona! Ma perché? cioè non andava bene safari e basta... è anni che cerco di trovare la configurazione ideale ogni volta che formatto, per istallare il meno possibile e arrangiarmi per la ram da 8gb e per usare l'ableton velocemente.... ma ancora vedo che c'è qualche problema... cmq grazie a tutti per le risposte..paolinoweb-due- ha scritto: ↑mar, 07 set 2021 23:42Spero tanto che tu abbia ragione, che non mi sia mai reso conto che i Mac che ho pulito in anni sia per "merito" di Chrome![]()
Non ne sono per nulla convinto, ma se cosi fosse ho lavoro assicurato finchè usano Chrome![]()
![]()
Non tutti i siti sono ottimizzati per Safari e a volte ci sono dei problemi, di visualizzazione, di compilazione form o altro.