Moderatore: ModiMaccanici
Ciao,Synthropy Lab ha scritto: ↑mer, 31 mar 2021 16:30Ciao. Tempo fa ho installato e mai usato (pensavo fosse freeware) un software chiamato MorphVOX.
L'ho quindi rimosso...prima con AppCleaner e poi non avendo risolto il problema di cui sotto, re-installandolo e procedendo in modo manuale, ovvero:
trascinata app nel cestino
+ (cercando "MorphVOX" / non ho idea di quale nome alternativo potrebbe esser stato usato) cancellando i file residui da queste cartelle:
(dalla cartella "Libreria" nascosta) da Application Support, Caches, Preferences, PreferencesPanes
(dalla cartella "Libreria" di Sistema) da Extensions
Cestino svuotato e riavviato più volte.
Continuo però a trovarlo tra i dispositivi di uscita (sia di Preferenze di Sistema che ad es. Audacity). E come se non bastasse non riesco a registrare più l'audio inserendo un microfono nell'apposito ingresso.
Cosa ho dimenticato / può esser successo? Grazie.
Aveva già guardato.franzphone ha scritto: ↑mer, 31 mar 2021 17:50Vedi se su Libreria/Estensioni e se su Sistema/Libreria/Estensioni hai qualcosa con il suo nome e rimuovilo.
come non detto.
spegahsheen ha scritto: ↑mer, 31 mar 2021 17:59Sembra essere un programma di Screaming Bee. Hai qualche file/cartella con questo nome?come non detto.
Togli il quasi quasi ed installalo: serve poche volte, ma quando serve risolve tanti problemi.Synthropy Lab ha scritto: ↑gio, 01 apr 2021 01:58Grazie a tutti: mi era rimasto da cancellare solo questo "SBVirtualMic.driver". Ora è tutto sparito, senza neanche dover riavviare
PS: non conoscevo questo Suspicious Package: quasi quasi lo installo...
No, perché:Synthropy Lab ha scritto: ↑mer, 07 apr 2021 13:51Ok! L'ho appena fatto...ma non funziona con i dmg, vero?