Hammarby ha scritto: ↑dom, 03 gen 2021 16:01
Su OSX 10.11, ormai fuori supporto ma obbligatorio per le macchine del 2009,
il browser Safari non e' piu' utilizzabile per molti siti a causa dell'obsolescenza e della mancanza di aggiornamento dei certificati.
Dopo averne provati diversi, mi sono orientato su brave.
Mi sento di consigliarlo a chi dovesse avere come me un Mac obsoleto se pur perfettamente funzionante.
Buon browser, blocca tutta la pubblicità di suo, velocizza caricamento pagine quindi, di negativo è che molti siti attendibili che utilizzano script per il funzionamento
non caricano tutta la pagina web o la funzionalità. ma basta disattivare la protezione in quel sito e problema risolto.
Si può anche aprire una finestra privata con Tor in Brave.
Non so se è ancora attivo il pagamento delle visualizzazioni pubblicitarie di Brave che si possono attivare-disattivare in impostazioni.
Ma non sperate di guadagnare molto..ben ben poco .... ma si guadagnava bene cosi :
Ero un referreal - da un mese hanno chiuso programma pagamenti - in 9 mesi l'ho installato su 100 macchine circa, dei miei clienti, spiegando cosa aveva questo browser
di buono rispetto a Chrome esempio. si veniva pagati 5$ in criptovaluta BAT quando il browser veniva usato per almeno un mese.
non tutti l'hanno usato per 30 gg, ma un ottimo 50 % si. percentuale altissima. Del resto è un buon browser
Qualche soldino entrato, anche grazie che essendo una criptovaluta saliva o scendeva come le azioni... io molti BAT guadagnati
quando valevano 0,11-0,15$, venduti a 0,22$
dopo 15 gg valevano 0,35$ ...

ora valgono 0,16$ circa. Pagamenti precisi. ogni 8 del mese venivano accreditati BAT
Poi hanno avuto problemi non proprio belli ..
https://www.smartworld.it/internet/pecc ... tenti.html