Errore preferenze suono

Tutto quello che riguarda OS X El Capitan 10.11, il Sistema Operativo Apple dal nome più originale.

Moderatore: ModiMaccanici

maicperani
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 12 mar 2020 15:32
Messaggi: 1

Top

Buongiorno, premetto di essere un nuovo utente quindi chiedo scusa in anticipo in caso la mia domanda sia già stata trattata in precedenza, ho provato a cercare nelle discussioni precedenti ma non ho trovato nulla.
Ho un MacBook con OS X El Capitan 10.11.6, ho appena cambiato memoria installando una SSD da 1 Tb.
Tutto bene, fino a quando mi trovo a dover controllare le impostazioni audio (mi capita di dover intervenire per cambiare le uscite audio dal jack alla porta USB) e mi segnala costantemente un problema, la dicitura esatta è "Si è verificato un errore nelle preferenze Suono", messaggio che mi compare solo con le preferenze suono e con nessuna altra opzione delle preferenze di Sistema.

Specifico che l'audio si sente perfettamente sia dagli altoparlanti di sistema che tramite la porta jack.

Ho già fatto un controllo (sia con Onyx che con Etrecheck) e non ho nessuna segnalazione di errore, ho già fatto anche un riavvio m nulla.

Cosa posso fare?

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Maic

Torna a “OS X El Capitan 10.11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti