Moderatore: ModiMaccanici
Certamente sì, qualcosa che hai installato è la causa di questo problema, prova ne sia che accedendo da un altro utente (che ha la sua Libreria) il problema non si riproduce.Bonehead981 ha scritto: ........ Se accedo all'account Guest ed installo Silverlight funziona senza problemi.
........ magari è dipeso da qualche installazione fatta?
Credo proprio sia quello.Kernel Panic ha scritto:Certamente sì, qualcosa che hai installato è la causa di questo problema, prova ne sia che accedendo da un altro utente (che ha la sua Libreria) il problema non si riproduce.Bonehead981 ha scritto: ........ Se accedo all'account Guest ed installo Silverlight funziona senza problemi.
........ magari è dipeso da qualche installazione fatta?
Il problema ovviamente è riuscire a capire cosa andare a cercare e rimuovere.
Codice: Seleziona tutto
sudo rm /Library/Preferences/.3FAD0F65-FC6E-4889-B975-B96CBF807B78
Segui i suggerimenti di zio Faxus, è evidente che hai rimosso solo una parte di MacKeeper, la parte forse più insidiosa è rimasta nel tuo Mac e continua a far danni (anche se non so quanto possa influire sul problema di Silverlight che per inciso a me - che ho installata la tua stessa versione del sistema operativo - funziona benissimo e può essere costantemente aggiornata).Bonehead981 ha scritto: ..... L'ho anche rimosso.. ma sembra non funzionare.