Moderatore: ModiMaccanici
Buonasera ekkelon,ekkelon ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a capire e/o risolvere.
Dalla applicazione AppStore ho la segnalazione di un aggiornamento di El Captain alla versione 10.11.3.
Clicco aggiorna, mi appare riavvia, seleziono ok poi appare un warning che dice "Gli aggiornamenti disponibili sono cambiati. Fare click su mostra dettagli per visualizzare gli aggiornamenti disponibili"; posso scegliere annulla o mostra dettagli, se clicco mostra dettagli mi ritorna nella lista aggiornamenti di AppStore e non accade più nulla e non riesco ad aggiornare.
Tale aggiornamento pendente lo ho da un po ... che posso fare??
Grazie 1000.
Buonasera ekkelon,ekkelon ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a capire e/o risolvere.
Dalla applicazione AppStore ho la segnalazione di un aggiornamento di El Captain alla versione 10.11.3.
Clicco aggiorna, mi appare riavvia, seleziono ok poi appare un warning che dice "Gli aggiornamenti disponibili sono cambiati. Fare click su mostra dettagli per visualizzare gli aggiornamenti disponibili"; posso scegliere annulla o mostra dettagli, se clicco mostra dettagli mi ritorna nella lista aggiornamenti di AppStore e non accade più nulla e non riesco ad aggiornare.
Tale aggiornamento pendente lo ho da un po ... che posso fare??
Grazie 1000.
Cosa significa esattamente che hai dovuto "indirizzare tutti gli utenti all'accesso delle cartelle come Lettur e scrittura"?coccialdo ha scritto:... in quando all'inizio ho dovuto indirizzare tutti gli utenti all'accesso delle cartelle come Lettur e scrittura....
faxus ha scritto:Cosa significa esattamente che hai dovuto "indirizzare tutti gli utenti all'accesso delle cartelle come Lettur e scrittura"?coccialdo ha scritto:... in quando all'inizio ho dovuto indirizzare tutti gli utenti all'accesso delle cartelle come Lettur e scrittura....
Quali cartelle?
Quali utenti?
Praticamente stai dicendo che hai cambiato i permessi di alcune cartelle (quali) in lettura e scrittura, per utente, staff ed everyone?
E magari esteso alle cartelle contenute gli stessi permessi...
Bene, hai un backup antecedente al disastro?
purtroppo no!faxus ha scritto:Speriamo che il consiglio di Scialla possa avere effetto.
Ho applicato i permessi alla memoria esterna (quella che prima era la memoria su cui c'era il sistema e che ora è nel vano dvd)faxus ha scritto:Se così non fosse mi devi dire a quale cartella hai applicato quei permessi.
A quante e se hai esteso i privilegi modificati anche ai contenuti.
Solo 2 utenti, il mio (amministratore) ed uno "ospite". Ho lavorato solo su quello principale.faxus ha scritto:Ma non tutto è perduto, forse.
Dimmi anche quanti utenti e di che tipo hai, e a quali hai fatto il "trattamento"