Impossibile l'aggiornamento 10.11.3

Tutto quello che riguarda OS X El Capitan 10.11, il Sistema Operativo Apple dal nome più originale.

Moderatore: ModiMaccanici

Barona89
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 23 gen 2016 16:19
Messaggi: 4

Top

Durante l'installazione dell'aggiornamento appare il messaggio "El Capitan non può verificare l'aggiornamento, tornare al download e riprovare. Ho fatto come richiesto ma il problema rimane. Cosa si può fare, Grazie in anticipo Barona89

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Hai già installato El Capitan 10.11.2 sul tuo Mac mi pare di capire, allora prova ad aggiornare tramite Combo Update (Aggiornamento combinato) che scaricherai da qui ->> https://support.apple.com/kb/DL1859?vie ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

Ciao Barona89! Nel frattempo che risolvi il tuo problema, se ti va, puoi anche presentarti a tutti creando un nuovo topic qui
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Barona89
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 23 gen 2016 16:19
Messaggi: 4

Top

Cioa Zacksit, scusa se ho postato i topic nell'area sbagliata, è la prima volta che uso questo forum.
Comunque Ti ringrazio pe il tuo suggerimento con il quale ho risolto il mio problema.
Uso l'iMac da pochi mesi e non sono molto esperto di OS X.
Ti ringrazio di nuovo, Barona89.

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

Ahem... er... veramente dovresti ringraziare Kernel Panic, visto che è lui che ti ha dato il suggerimento :D Comunque hai postato la richiesta di aiuto nel posto giusto, io ti suggerivo soltanto di presentarti alla sezione dei saluti maccanici: viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti dev'essere sfuggito che nel mio messaggio originale il 'qui' era collegato al link (hyperlink) di cui sopra :wink:
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Rispondi

Torna a “OS X El Capitan 10.11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti