Salve a tutti voi esperti ( a differenza di me).Vorrei chiedervi un opinione , se aggiornare o no al El Capitan. Leggo qui nel Vs. Forum che ci sono certi "problemi" riscontrati da veri utenti e sono indeciso. Attualmente ho Yosemite 10.10 e funziona tutto bene. Qualche mese fa provai a installare Yosemite 10.10.5 credo, comunque un aggiornamento di Yosemite 10.10 ed ebbi seri problemi con il WI-Fi al punto che decisi di portare il mio Macbook ad un amico lo riporto di nuovo al 10.10. Vi premetto che non vorrei incorrere in problemi aggiornando, anche se la funzione " Split-view" mi interesserebbe. MI consigliate di aggiornare o no che dite. Se si meglio un installazione ex novo e quindi ripristinare un backup con Time Machine o fare aggiornamento "normale da AppStore. grazie
Grazie FRagrua per la risposta. Sono Poco esperto e vorrei chiederti ulteriormente una precisazione. Ho un Macbook 15" di metà 2014 con SSD. Dici di aggiornare semplicemente ossia attraverso AppStore, poi pero per tornare indietro quale è , per te che sei esperto, il modo migliore e rapido per, eventualmente , ritornare al OSx Yosemite 10.10 ? Grazie per la tua pazienza nel rispondermi .