Avvio mac con due password.

Tutto quello che riguarda OS X El Capitan 10.11, il Sistema Operativo Apple dal nome più originale.

Moderatore: ModiMaccanici

Morata
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 14 ott 2014 09:05
Messaggi: 9

Top

Buonasera a tutti!
Ho un problema sul mio mac e forse voi sapete come darmi una mano.
In poche parole: all'avvio del mac (con OS X El capitan) mi richiede di inserire DUE volte la password, è possibile togliere questo fastidioso problema?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Le schermate di richiesta sono esteticamente identiche?
Hai provato ad entrare in Preferenze di Sistema > Utenti e gruppi > Opzioni Login (apri lucchetto) > Login Automatico?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Morata
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 14 ott 2014 09:05
Messaggi: 9

Top

Le schermate si sembrano identiche, metto la prima password, poi attendo che carichi, ed inserisco di nuovo la password. Comunque oggi provo a fare come dici! Grazie della risposta intanto!

Avatar utente
Stitchre
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 12:44
Messaggi: 439
Località: Firenze

Top

Ciao a tutti!
riprendo questo post perchè è da tanto che anche io ho questo fastidioso problema!!
accendo il mio macbook mi chiede una prima password che da quando ho aggiornato ad high sierra è diventata diversa dalla seconda che mi richiede dopo aver caricato la barra. La schermata è identica alla prima solo che ha risoluzione più bassa la prima la seconda è in retina.

grazie
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Rispondi

Torna a “OS X El Capitan 10.11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti