C'è già un topic simile che viene dato come 'risolto' ma siccome non sono riuscita a trovare soluzioni utili, e ho pensato che leggendo 'risolto' nessuno entrasse più a vedere i miei messaggi disperati
, spero mi perdoniate se apro quest'altro topic.
Veniamo al dunque:
Ho un macbook bianco late 2009 con 5GB di RAM e un SSD da 240 GB.
Visto che Yosemite funzionava senza problemi ho deciso di aggiornarlo a El Capitan e tutto è filato liscio tranne per il fatto che quando apro l'App Store e clicco su 'aggiorna tutto' poi rimane piantato sulla schermata di Login e non fa più nulla, finchè non faccio l'uscita forzata .
Ho provato a disconnettermi da iCloud AppStore ecc, ho anche provato a cambiare la password ma nulla il problema rimane, mi è stato suggerito di cancellare CleanMyMac ma nulla.
L'account di per se non sembra avere alcun problema perchè funziona regolarmente su iPad e iPhone
Davvero non so che altro fare non mi è mai capitato prima questo problema.
AIUTO per favore.