Problema internet key con El Capitan

Tutto quello che riguarda OS X El Capitan 10.11, il Sistema Operativo Apple dal nome più originale.

Moderatore: ModiMaccanici

massimiliano74
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 11 ott 2015 22:12
Messaggi: 4

Top

Salve,
da quando ho installato El Capitan la chiavetta che uso per connettermi, non funziona piu'. E' una ONDA mdc835up ducati della TIM.qualcuno ha avuto per caso lo stesso preoblema? E' risolvibile? E perche' con il nuovo software non funziona e con yosemite si? ciao e grazie! :x

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Bisogna attendere che il produttore della chiavetta aggiorni i driver. Gli sviluppatori hanno avuto a disposizione El Capitan per mesi in versione beta, ma non tutti si sono mossi.
:roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fmannucci
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 06 feb 2011 22:36
Messaggi: 1

Top

Stesso problema anch'io, spero venga risolto velocemente

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto fmannucci!
:)

Intanto se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

alsim71
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 17 ott 2015 08:53
Messaggi: 18

Top

io ce l'ho con Huawei e1800... qualcuno di voi ha risolto?

Avatar utente
1Al
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 22 nov 2013 20:11
Messaggi: 270

Top

Contatta:
Secondo me la colpa è soprattutto dei produttori. Ma considerato che questo genere di problemi e anche molto peggiori (ricordate quello di Mav che appena installato cancellava istantaneamente interi HD esterni WD o addirittura interi raid WD?), si ripresentano all'uscita di ogni nuovo SO, sarebbe buona regola, attendere qualche mese prima di effettuare gli upgrade :)

alsim71
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 17 ott 2015 08:53
Messaggi: 18

Top

1Al ha scritto:Secondo me la colpa è soprattutto dei produttori. Ma considerato che questo genere di problemi e anche molto peggiori (ricordate quello di Mav che appena installato cancellava istantaneamente interi HD esterni WD o addirittura interi raid WD?), si ripresentano all'uscita di ogni nuovo SO, sarebbe buona regola, attendere qualche mese prima di effettuare gli upgrade :)
Sicuramente hai ragione, però ora il problema c'è e non si sa come risolverlo :(

alsim71
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 17 ott 2015 08:53
Messaggi: 18

Top

Faccio una domanda più specifica, visto che comunque la mia internet key ha un bel numero di anni e non so se il produttore risolverà mai la cosa, qualcuno che sa consigliarmi una nuova che funzioni bene con El Capitan? :?: :?:

Avatar utente
Bruma
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 09 nov 2015 22:59
Messaggi: 16

Top

Allora la ZTE Devices non ha trovato la soluzione per El Capitan. Mentre la Huawei si. C'è l'applicazione compatibile.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3850

Top

Passare ad una chiavetta senza collegamento fisico, cioè che opera come Hotspot Wi-fi, risolve definitivamente qualsiasi problema di compatibilità col passato ed il futuro.


Praticamente ogni operatore ne ha a disposizione almeno un modello, oppure esistono quelle "non brandizzate", che consentono di essere configurate con qualsiasi operatore.

alsim71
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 17 ott 2015 08:53
Messaggi: 18

Top

iMaurizio ha scritto:Passare ad una chiavetta senza collegamento fisico, cioè che opera come Hotspot Wi-fi, risolve definitivamente qualsiasi problema di compatibilità col passato ed il futuro.


Praticamente ogni operatore ne ha a disposizione almeno un modello, oppure esistono quelle "non brandizzate", che consentono di essere configurate con qualsiasi operatore.
Ho fatto così, praticamente un piccolo router wifi che funziona con qualsiasi scheda e senza necessità di installare nulla...

Avatar utente
bussola
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 mag 2011 12:40
Messaggi: 333

Top

Buonasera ci sono novità per la chiavetta della wind Huawei modello E 1550. A me con EL Capitan non funziona

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3850

Top

Considerata la frenesia di tutti i produttori di vendere sempre qualcosa di nuovo, dubito che si mettano a ripristinare e garantire la compatibilità di vecchi prodotti con sistemi operativi recenti, che poi nemmeno sono così recenti.


Temo che se questo driver doveva uscire sarebbe già uscito.

Avatar utente
Bruma
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 09 nov 2015 22:59
Messaggi: 16

Top

paoloaccordion ha scritto:Buonasera ci sono novità per la chiavetta della wind Huawei modello E 1550. A me con EL Capitan non funziona
Io sto usando l'app Mobile Partner fornita da Huawei per utilizzare la chiavetta. E sono sotto High Sierra 10.13.2.

Stick Mobile Partner(for MAC 10.11), April 18, 2016
link x dl: http://download-c1.huawei.com/download/ ... =worldwide

Avatar utente
bussola
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 mag 2011 12:40
Messaggi: 333

Top

Si connette ma non si aprono le pagine web
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall

Rispondi

Torna a “OS X El Capitan 10.11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti