Moderatore: ModiMaccanici
menù finder barra in alto clicca su vai premi il tasto alt e nel menù a tendina ti appare library o libreria e dentro c'é quello che cerchi.comparicky ha scritto:Buongiorno a tutti.
E' una settimana che sono alle prese con il problema in oggetto.
Quando tento di entrare con il mio account in iCloud inserendo la mia password il Mac continua a pensare ma non riesco ad accedere.
Ho letto su internet che ci sono risoluzioni di questo tipo:
""""Many people had this same issue. I solved it by deleting all files from the following folder:
/Users/<YOUR HOME FOLDER>/Library/Application Support/iCloud/Accounts
Then reboot.
I was then able to get into the iCloud preference pane, where it asked me for my new password. After giving it, all was working again.""""
Ho provato ma sinceramente io non riesco a trovare il percorso che leggete...
Qualcuno di voi a riscontrato il medesimo problema e ha trovato una soluzione?!
GRAZIE
Evita di pasticciare dentro il Mac. Te lo dice... cicciopasticcio!comparicky ha scritto:Ho provato ma sinceramente io non riesco a trovare il percorso che leggete...
cicciopasticcio ha scritto:Evita di pasticciare dentro il Mac. Te lo dice... cicciopasticcio!comparicky ha scritto:Ho provato ma sinceramente io non riesco a trovare il percorso che leggete...
Hai già provato questa?
1) Vai in menu' mela > Preferenze di Sistema... > iCloud (devi aspettare un minutino) e clicchi su "esci".
2) Riavvia il Mac.
3) Vai in menu' mela > Preferenze di Sistema... > iCloud e inserisci le tue credenziali.
Tutte le manovre, dovresti farle mentre sei validamente collegato a internet.
Se quel metodo non ti aiuta, forse è la tua connessione che blocca qualche porta... Che router hai? Come sei collegato a internet?billabi ha scritto:quando cerco di connettere icloud, o l'app store per gli aggiornamenti, metto lo password e poi rimane li con la rotellina che gira ma non succede nulla.
Potresti anche avere della robaccia nel tuo Mac... Hai provato un report con Etrecheck?billabi ha scritto:Si si sicura, l'ho fatto due volte ma niente.
faccelo vedere...billabi ha scritto:il resto sembra tutto ok
Quasi tutto a posto. Rimuovi CleanMyMac dalle tue applicazioni, e dai tuoi User login items.billabi ha scritto:Scusate, copincollo tutto il report
e grazie per la pazienza
User Login Items: (What does this mean?)
CleanMyMac 3 Menu Applicazione (/Applications/CleanMyMac 3.app/Contents/MacOS/CleanMyMac 3 Menu.app)
Virtual Memory Information: (What does this mean?)
125 MB Free RAM
5.13 GB Used RAM (1.09 GB Cached)
50 MB Swap Used
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti