Intanto se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
dsenableroot -d
Per l'utente Altro (in genere root).tighine ha scritto:Ma non era:Codice: Seleziona tutto
dsenableroot -d
plazerr ha scritto:Provate così. Io ho risolto disattivando il FileVault. Bisogna andare su Preferenze di Sistema>Sicurezza e Privacy>FileVault e cliccare su disattiva. Inserita la password e riavviato, una volta tornati su Utenti e gruppi, potrete realmente disattivare l'utente ospite. Spero possa funzionare anche per voi
È così, infatti.Slaider ha scritto:... eliminare l'utente ospite dalla schermata login non ha tanto senso ...
Aldilà dell'inutilità di un'azione di rarefatto e marginale estetismofaxus ha scritto:... L'utente Ospite... non andrebbe disabilitato, perché serve ad alcune funzioni di sistema...
Alla ricerca di un'evidentefaxus ha scritto:... L'utente Ospite... È un ospite, sì.
Ma non occupa spazio, non ti devi curare di lui, né dargli da mangiare...
Che in ogni casofaxus ha scritto:... placebo per la propria paranoia...
faxus ha scritto:... Possibile o non possibile che sia, non la curerà
ahaahh ahaah ahah,bella questa che non gli devi dare da mangiare,e comunque pensavo se ho fatto bene a scrivere questo mio pensiero sull'utilità dell'utente ospite ,informando così un eventuale ladro su come comportarsi ,quasi quasi sarebbe meglio togliere il post ,ma si può fare ? penso di no.faxus ha scritto:... L'utente Ospite... È un ospite, sì.
Ma non occupa spazio, non ti devi curare di lui, né dargli da mangiare...