Salve a tutti, stò riscontrando una serie di errori nell' apertura di MAIL dopo l'installazione del versione beta EL CAPITAN. Prima di visualizzare i messaggi di posta devo aprire almeno 3/4 volte l' app MAIL e chiuderla in modo forzato. All' interno di MAIL ho configurato più account: 3 con gmail, 2 con indirizzo privato (info@nomeazienda.it).
Ho come l'impressione che l'errore venga dato dagli indirizzi gmail, ma volevo chiedere se altri hanno il mio stesso problema con EL CAPITAN
Ti conviene modificare il titolo con uno più pertinente al problema tipo "problema mail su el Capitan" altrimenti si pensa che tu voglia parlare dell'OS (e c'è già un topic apposito)
In ogni caso se non ricevi risposte qui prova a vedere questo viewtopic.php?f=9&t=33811" onclick="window.open(this.href);return false;
Mail ha cominciato a darmi problemi con yosemite lo scorso anno e anche con il MacBook Pro migrato su el capitan mantiene gli stessi problemi. ho fatto tutti i tentativi che mi sono stati consigliati sul forum. Finora senza successo.
iMac 21,5" Mid 2010 OS X 10.9 MacBook Pro 16" 2019 Time Capsule 2TB Airport Express iPad iPhone 11 Pro iCharger