Cercasi autori da… lanciare!

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ormai anche gli sviluppatori stranieri sono di casa qui su iMaccanici, ecco il contenuto della e-mail inviata dallo sviluppatore del software direttamente all'autore del post:
Ciao Alexander!
Sono lo sviluppatore di Everplay. Mi sono imbattuto nel tuo post e ti ringrazio per questo. Molto bello. Mi piaceva un sacco anche la grafica dell'articolo! Non so se è opera tua o di qualcun altro, ma la trovo bella. Mi chiedevo se posso usare un progetto simile per una segnalazione su MacUpdate, oppure puoi dirmi a chi chiedere il permesso?
Ed ecco la risposta di Alessandro:
Ciao!
Prima di tutto, sei italiano? Non farti ingannare dal mio nome, io sono italiano al 100% :)
In caso contrario, un sentito grazie per l'apprezzamento sul mio articolo, ma non è altro che una traduzione italiana della descrizione di Everplay presa dal tuo sito.
Sì, le testatine grafiche non sono mie, ma puoi chiedere Franz, l'amministratore del sito iMaccanici, (un mio amico, ed è lui quello che l'ha fatta) puoi chiedere a lui direttamente.
Ecco il suo indirizzo e-mail: fragrua…eccetera)
Have a good day
Se vi piacesse entrare a far parte dello staff degli articolisti, potete farlo inserendo le vostre segnalazioni qui: https://www.imaccanici.org/submit.php?type=story

Verranno valutate ed eventualmente pubblicate, con l'aggiunta di una testatina grafica che (a quanto pare) non piace solo agli italiani.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti