Noi siamo alternativi
Ci ho sempre pensato, ma visto che comunque (quasi) ogni discussione finisce in OT, achilavoletedareabere?
Comunque, almeno questo topic, cerchiamo di tenerlo pulito.
Ergo: niente risposte senza senso
Noi siamo alternativi
Ci ho sempre pensato, ma visto che comunque (quasi) ogni discussione finisce in OT, achilavoletedareabere?
Comunque, almeno questo topic, cerchiamo di tenerlo pulito.
Ergo: niente risposte senza senso
Ho doverosamente preso atto del regolamento a cui prometto di cercare di attenermi rigorosamente.
Grazie
Matt Leega
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Pat ha scritto:Grande, allora mi studierò un nuovo avatar molto cool per mettermi di pari passo col nuovo look...
Esatto, metti un avatar in tinta con il tuo testo
Comunque voglio ricordare che la ottima Gattinara è al lavoro sul nuovo layout, sia del sito che del forum, quindi fossi in te aspetterei
Predatorfe ha scritto:Comunque voglio ricordare che la ottima Gattinara è al lavoro sul nuovo layout, sia del sito che del forum...
Qualcuno potrebbe avvertire l'ottima Gattinara che adesso tutti i link si aprono nella stessa pagina mentre prima - come del resto in tutti gli altri forum che ho visitato- si aprivano in una nuova pagina, che per me è molto più logico e anche più pratico?
Grazie.
Predatorfe ha scritto:Comunque voglio ricordare che la ottima Gattinara è al lavoro sul nuovo layout, sia del sito che del forum...
Qualcuno potrebbe avvertire l'ottima Gattinara che adesso tutti i link si aprono nella stessa pagina mentre prima - come del resto in tutti gli altri forum che ho visitato- si aprivano in una nuova pagina, che per me è molto più logico e anche più pratico?
Grazie.
Anche questa è una cosa alla quale Stefano sta lavorando, ma forse Gattinara potrebbe effettivamente AIUTARLO!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)