ADSense - monitoraggio 7 giorni

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

ADSense - monitoraggio di 7 giorni, sei d'accordo?

Sondaggio concluso il gio, 19 dic 2019 20:43

Si
2
10%
No
16
76%
Mi astengo.
3
14%
 
Voti totali: 21

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

non ho mica scritto che iMaccanici cerca finanziamenti.. Ma è semplice capire che si voleva constatare quanto "erogava" ADSense se abbinato a iMaccanici?
mamma mia, capisco che mi sono espresso male, ma mi state proprio lanciando tutti i sassi delle Dolomiti.. Eddai!!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

kext ha scritto:
sab, 30 nov 2019 14:14
...
Voglio precisare che iMaccanici non ha bisogno di nessun finanziamento "diverso da quello dei proprietari": è vivo, è vegeto ed è autonomo. Questo sia ben chiaro. La confusione credo sia principalmente scaturita da me; ho lasciato "passare il messaggio" che iMaccanici avesse bisogno di finanziamenti. No, assolutamente. Come dichiarato dalla maggior parte di noi, nei casi peggiori c'è sempre una soluzione: ADSense è la via più sbagliata da non intraprendere MAI, punto.

Questo sondaggio vuole avallare quanto scritto: NON HA FINE DI AZIONARE O MENO ADSENSE, ma un mero MONITO che voglio lasciare ai posteri al fine di non incappare nello stesso errore.



A nessuno piace essere mazzuolato per giorni interi per EVIDENTI fraintendimenti.
Credo che i miei casini/problemi mi abbiano intortato anche la lucidità e la completezza nell'esporre le questioni: di questo vi chiedo umilmente scusa.
Kext, sai quante rogne ti saresti evitato sostenendo questa tesi da subito o dopo aver ragionevolmente assunto le altrui ragioni? :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:
sab, 30 nov 2019 15:22
kext ha scritto:
sab, 30 nov 2019 14:14
...
Voglio precisare che iMaccanici non ha bisogno di nessun finanziamento "diverso da quello dei proprietari": è vivo, è vegeto ed è autonomo. Questo sia ben chiaro. La confusione credo sia principalmente scaturita da me; ho lasciato "passare il messaggio" che iMaccanici avesse bisogno di finanziamenti. No, assolutamente. Come dichiarato dalla maggior parte di noi, nei casi peggiori c'è sempre una soluzione: ADSense è la via più sbagliata da non intraprendere MAI, punto.

Questo sondaggio vuole avallare quanto scritto: NON HA FINE DI AZIONARE O MENO ADSENSE, ma un mero MONITO che voglio lasciare ai posteri al fine di non incappare nello stesso errore.



A nessuno piace essere mazzuolato per giorni interi per EVIDENTI fraintendimenti.
Credo che i miei casini/problemi mi abbiano intortato anche la lucidità e la completezza nell'esporre le questioni: di questo vi chiedo umilmente scusa.
Kext, sai quante rogne ti saresti evitato sostenendo questa tesi da subito o dopo aver ragionevolmente assunto le altrui ragioni? :wink:
Condivido

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

faxus ha scritto:
sab, 30 nov 2019 11:42
Uno_qualunque ha scritto:
sab, 30 nov 2019 11:17
... Mettetemi alla prova...
Fatto.

Ti ho mandato gli estremi del mio conto PayPal...
Benvenuto nel club dei miliardari!

...

Ho detto iMaccanici, non ALCUNI meccanici...
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Se servono soldi ci sono anche io..
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)


Avatar utente
Kundalini
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 05 lug 2013 20:33
Messaggi: 865

Top

Ho seguito tutta la vicenda in questo topic e negli altri, non sto a mettere link, mica sono pingus il linkantropo, anche se ultimamente si contiene :D .
Non sto neanche a votare, ritengo la questione superata; chi gestisce è in grado di valutare, anche senza 7 giorni di prova con gli ADSense.
Capisco anche le ragioni di chi ha votato ed ha avuto la correttezza di spiegarle.
Come capisco (e mi ci ritrovo) le ragioni di chi è contrario.

Certo che l'altro ieri da cellulare era un obbrobrio, una sofferenza, un continuo Non mi interessa questo annuncio o quel che era. Da cellulare non sono più acceduto/accesso/ascesso che gli pigliasse ad un dente.
Se e ove in futuro ve ne fosse necessità chi amministra metterà questo:

Immagine

L'ho fatto per Wiki, per qualche software che reputavo degno e per altre iniziative non diabolicamente commerciali.

Ditemi dove devo cliccare :wink:
Se funziona, non aggiustarlo.


MBP 13" late 2010 macOS 10.13.6 High Sierra
HD originale deceduto, sostituito con SSD Samsung EVO 850 da 250 GB
Motherboard riparata, aprile 2016
Upgrade RAM a 8 GB, gennaio 2018

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti