ADSense - monitoraggio 7 giorni

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

ADSense - monitoraggio di 7 giorni, sei d'accordo?

Sondaggio concluso il gio, 19 dic 2019 20:43

Si
2
10%
No
16
76%
Mi astengo.
3
14%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
La mia, nostra, avversione per questa schifezza, non è moralismo, eh.

Né integralismo, passatismo, vivere fuori dalla realtà, non capire le esigenze della modernità
O anche solo rifiutare una forma di finanziamento largamente diffusa ed accettata.
O romanticamente difendere ideali e neanche conservatorismo culturale fine a se stesso.

È semplicemente non farsi fagocitare dalla gram macchina della fuffa, del beotismo, del consumismo.
Essere funzionali al sistema dei profitti in cambio di una fettina di guadagno.
Rinunciare a qualsiasi contenuto e consapevolmente contribuire all'ipocrita sistema del falso e della disinformazione.

È chiaro che lo faccio per interessi personali, anche corposi.
Voglio sottolinearlo, in modo che non sorgano equivoci.
Non sono un romantico sognatore.


Ho una vita complessa, e sono affamato.
Non mi basta OS X e la tecnologia, la pesca, il giardinaggio, la cucina e la.
Con altri piccoli vizi e passioni variegati.

Ho necessità di uno spazio serio e solido per comunicare.
Circondato da altri con la stessa esigenza.

Amo questo posto, ci ho dedicato il mio tempo e le energie che ho potuto.
E non mi va di nuovo di dovermi andare a cercare un'altra casa.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

mattleega ha scritto:
sab, 30 nov 2019 10:25
Kext, mi fai incazzare.
Continui a fraintendere e a rigirare le cose per cercare di avere una ragione che non hai.

Ho scritto che se il problema sono i soldi, lo risolviamo.
Se ce ne sono altri e non ce li chiarite, non possiamo trovare il modo di risolverli.
Non ho mai detto che tu voglia arricchirti a spese del forum.
Hai la coda di paglia?
1000 volte l'ho detto e 1000 volte non l'hai letto: NON ci sono altri motivi.
mattleega ha scritto:
sab, 30 nov 2019 10:25
Se non ambissi a fare il capo dittatore, ti ritireresti in buon ordine ad osservare l'andamento delle votazioni, finalmente proposte e non, come la prima volta, quando hai fatto quel caxxo che volevi anche contro il parere di Franz e i dubbi di Stefano.
...
L'avessero fatto Franz o Stefano, neppure avrei insistito, Me ne sarei andato. Però apportare modifiche a loro insindacabile giudizio, visto che sono i proprietari del sito, potrei anche capirlo.
Mi sa che tu non hai capito proprio nulla di come sono andate le cose o non vuoi capire. Te lo dico un'ultima volta: Stefano era d'accorco nell'esperimento e ha attivato LUI ADSense.

Non è scarica barile, ma TU in Telegram mi hai profondamente OFFESO paragonandomi quasi a un dittatore che fa quello che caxxo mi pare; l'hai fatto anche qui, sul Forum.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Ho votato no.

Ma se per sostenere il sito ci fosse la necessità di finanziarlo, con qualche genere di sottoscrizione, potete contare su di me, un crowdfunding, una raccolta di contributi, quello che vi pare.

Mettetemi alla prova :D

Baci.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Uno_qualunque ha scritto:
sab, 30 nov 2019 11:17
... Mettetemi alla prova...
Fatto.

Ti ho mandato gli estremi del mio conto PayPal...

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

kext ha scritto:
sab, 30 nov 2019 10:38
Non è scarica barile, ma TU in Telegram mi hai profondamente OFFESO paragonandomi quasi a un dittatore che fa quello che caxxo mi pare; l'hai fatto anche qui, sul Forum.
E continuo ad esserne convinto.
E lo ribadisco.
Nei limiti del possibile, naturalmente.
Fortunatamente controlli di ordine superiore rintuzzano troppi sdrucciolamenti


Che senso ha insistere pur dopo aver promesso di ritirarti a guardare cosa succede e ad aprire, addirittura, un terzo post per ricominciare a cercare di avere una ragione che non hai?

Stefano e Franz potrebbero anche aver dimenticato il buon senso per un attimo e averti lasciato fare quello cui tenevi tanto per rispetto di tutto il lavoro svolto.
Forse pensando anch'essi che "beh, sette giorni, sono una prova che possiamo anche concedergli."

Neppure per un attimo riuscirai a convincermi che l'uno o l'altro possano essere stati tanto stupidi da pensare ad una cosa simile.
Non ravvisare le conseguenze magari si, ma farsi venire una idea tanto peregrina, no.

Dopo aver visto il coro di no, fossi in te, la smetterei di starnazzare e prendere atto che ai fruitori del forum interessa un caxxo di pubblicità e che giustamente, temono google.

Se il problema è economico, dimmelo e lo risolvo.


Hai altre ragioni per insistere con questo piagnisteo?
Ultima modifica di mattleega il sab, 30 nov 2019 11:51, modificato 2 volte in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

faxus ha scritto:
sab, 30 nov 2019 11:42


Fatto.

Ti ho mandato gli estremi del mio conto PayPal...
:twisted: :twisted:
Mandali anche a me...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

mattleega ha scritto:
sab, 30 nov 2019 11:46
E continuo ad esserne convinto.
E lo ribadisco.


Che senso ha insistere pur dopo aver promesso di ritirarti a guardare cosa succede e ad aprire, addirittura, un terzo post per ricominciare a cercare di avere una ragione che non hai?

Stefano e Franz potrebbero anche aver dimenticato il buon senso per un attimo e averti lasciato fare quello cui tenevi tanto per rispetto di tutto il lavoro svolto.
Forse pensando anch'essi che "beh, sette giorni, sono una prova che possiamo anche concedergli."

Neppure per un attimo riuscirai a convincermi che l'uno o l'altro possano essere stati tanto stupidi da pensare ad una cosa simile.
Non ravvisare le conseguenze magari si ma farsi venire una idea tanto peregrina, no.

Dopo aver visto il coro di no, fossi in te, la smetterei di starnazzare e prendere atto che ai fruitori del forum interessa un caxxo di pubblicità e che giustamente, temono google.

Se il problema è economico, dimmelo e lo risolvo.


Hai altre ragioni per insistere con questo piagnisteo?
niente sei de coccio, non vuoi proprio capire il senso di questa discussione e non vuoi proprio capire che non mi ha accontentato nessuno su nulla.
Sei convinto che comando io, che abbia ambizioni espansionistiche. che voglio attivare a tutti i costi ADSense (e spiegami perchè visto che l'account ADSense non è il mio).. tu nemmeno hai letto ciò che è stato condiviso nel gruppo telegram. Sei proprio convinto che abbia fatto tutto io senza autorizzazioni.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Tu sei quello che non vuole capire.

Ho passato un intero pomeriggio a leggere i tuoi sproloqui su telegram e pazientemente, pur se inutilmente, a cercare di spiegarti quello che non vuoi capire.
Ora sono stufo.

Mi hai rotto i coglioni.
Fottiti.
Ultima modifica di mattleega il sab, 30 nov 2019 12:01, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

mattleega ha scritto:
sab, 30 nov 2019 11:59
Tu sei quello che non vuole capire.
Mi hai rotto i coglioni.
Fottiti.
Capire cosa? Ti è stato tutto spiegato, anche su Telegram, mi sono esposto alle tue domande: se non sei in grado di capire ciò che è successo, non è colpa mia.
Non voglio ricominciare una discussione identica fatta su Telegram, se hai bisogno di prove sono ancora nel gruppo (cerca 3 foto viola nei media condivisi del gruppo). Io altro non ho da dichiarare e sinceramente la tua presa di posizione contro di me è davvero deludente poichè INFONDATA.

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

Salve, anche se seguo raramente il forum, ho votato NO....sono una vecchia romantica che ama l'esistenza di un piccolo posto web idealmente libero...e come detto su TG, se questo implica una quota annuale, parteciperò volentieri...Peace ad Love a tutti, c'è ancora troppo testosterone alto in giro :)

Avatar utente
pierospanu
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 feb 2016 20:58
Messaggi: 694
Località: regno di sardegna

Top

BASTA!

E' del tutto inutile e dannoso che si continui la presente polemica. Mi ricorda quello che è successo in un altro forum alcuni anni fa ed in seguito a cui detto forum morì di morte violenta.

Non conosco quello che è trascorso su telegram, ove penso che i toni siano stati anche più accesi, ma il trasferirsi della disputa nel forum mi fa paura e comincia a preoccuparmi per la sua sopravvivenza.

Franz e Stefano, da cui dipende fisicamente la sopravvivenza di sito e forum, hanno già dichiarato chiaramente che non si inseriranno pubblicità tipo ADSense o simili. Questo mi basta e deve bastare anche agli altri. Il sondaggio è ininfluente, qualsiasi risultato dia, per cui: STOP!.

Cercate di calmarvi, e lo dico soprattutto a faxus, matt e kext.

Piero

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Pierino, il problema è stato risolto fin dal mio primo post.

Il resto è lamentologia.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
pierospanu ha scritto:
sab, 30 nov 2019 12:59
... lo dico soprattutto a faxus...
Non ci crederai, ma io sono sempre calmo.

Mi spiace che non traspaia.
Sostenere con forza e con efficacia comunicativa le proprie idee non è sintomo di violento disordine.

Le cose che dovevo dire a Kext le dico in pubblico come in privato.
Stamattina con Kext ci siamo scambiati dei messaggi, non di morte.

Quello che mi dispiace di lui gliel'ho detto, dice che la caparbietà non è tale.
Ripete che che non cerca altro che il bene del Forum.

Io gli ho ripetuto che a mio parere farebbe meglio ad evitare cose inutili.
Che possono per qualche verso divenire pericolose per il Forum.

Mi riconosce che non l'ho insultato.
Non lo posso mica ammazzare, no?

Qui sostengo a tutti i costi la contrarietà a mettere sotto il giogo di Google il Forum.
Quindi, se posso e nelle regole, cerco anche di sabotare questo inutile topic/sondaggio.

Matt la pensa come me, ha un modo tutto suo, come è giusto che abbia, di sostenerlo.

Che tutto questo non faccia bene al Forum è risaputo.
Ma che ci posso fare?

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

ma difatti dopo la foga del momento, io e ƒaxus ci siamo chiariti e ci siamo scusati per le troppe incomprensioni!!
Solo non mi va giù l'idea che io abbia la stessa reputazione di un despota, che a tacer d'altro non sono mai stato!!

Voglio precisare che iMaccanici non ha bisogno di nessun finanziamento "diverso da quello dei proprietari": è vivo, è vegeto ed è autonomo. Questo sia ben chiaro. La confusione credo sia principalmente scaturita da me; ho lasciato "passare il messaggio" che iMaccanici avesse bisogno di finanziamenti. No, assolutamente. Come dichiarato dalla maggior parte di noi, nei casi peggiori c'è sempre una soluzione: ADSense è la via più sbagliata da non intraprendere MAI, punto.

Questo sondaggio vuole avallare quanto scritto: NON HA FINE DI AZIONARE O MENO ADSENSE, ma un mero MONITO che voglio lasciare ai posteri al fine di non incappare nello stesso errore.



A nessuno piace essere mazzuolato per giorni interi per EVIDENTI fraintendimenti.
Credo che i miei casini/problemi mi abbiano intortato anche la lucidità e la completezza nell'esporre le questioni: di questo vi chiedo umilmente scusa.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Dopo queste precisazioni:
kext ha scritto:
sab, 30 nov 2019 14:14
... Voglio precisare che iMaccanici non ha bisogno di nessun finanziamento "diverso da quello dei proprietari": è vivo, è vegeto ed è autonomo. Questo sia ben chiaro. La confusione credo sia principalmente scaturita da me; ho lasciato "passare il messaggio" che iMaccanici avesse bisogno di finanziamenti. No, assolutamente. Come dichiarato dalla maggior parte di noi, nei casi peggiori c'è sempre una soluzione: ADSense è la via più sbagliata da non intraprendere MAI, punto.


Chiaramente non ha senso neanche il sondaggio che era fondato su codeste premesse:
kext ha scritto:
ven, 29 nov 2019 21:26
La prova consiste nell'attivare le pubblicità ADSense per un periodo di 7 giorni dove vedremo se con le pubblicità si riesce a sostenere il costo dell'hosting su cui poggia iMaccanici e si controllerà la gestione delle pubblicità che verranno visualizzate...


Suvvia...

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti