Non trovano lo scatolone con gli addobbi natalizi. L'avevano messo in garage, no aspetta forse è in cantina o magari nel sottoscala. Potrebbe essere in soffitta!
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo
faxus ha scritto:Non so se trovo quello dell'anno scorso.
Comunque su una bancarella ho trovato un cappello in pelle di pinguino.
Eventualmente metto quello.
Che dite, fa chic?
Chicchissimo!
Ne trovi uno anche per me?
Nel caso ti dico dove trovare un pinguino donatore-
Anch'io! E se è lo stesso pinguino donatore a cui sto pensando, ci sono multiple versioni per tutti!
“For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.” ― H.L. Mencken
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine.” ― Alan Turing
iMac 20" metà 2007 - MacBook Pro 15" inizio 2008 + 3 glotte fluenti, 1 facciamo che me la cavo, 1 x finta dopo qualche birra
Ma il tuo avatar ha dei rametti perfetti da addobbare a mo' d'alberto di Natale!
“For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.” ― H.L. Mencken
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine.” ― Alan Turing
iMac 20" metà 2007 - MacBook Pro 15" inizio 2008 + 3 glotte fluenti, 1 facciamo che me la cavo, 1 x finta dopo qualche birra
Io sono riuscito a trovare il mio avatar invernale, ma non trovo il cappellino rosso...