Proposta per Chat interna sul sito iMaccanici

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buonpomeriggio a tutti/e,

se ho postato nella sezione non idonea me ne scuso e chiedo agli amministratori di metterla nel posto più adeguato possibile. Volevo fare questa proposta sempre sperando che venga ben accolta anche da altri utenti di questo fantastico forum, e nella speranza che magari si realizzi.
Navigando in rete vedo che molti forum di vario genere, si sono dotati nella loro Home Page anche di una chat, questo anche per tenere più in contatto la gente che lo frequenta ed avere uno scambio più immediato di opinioni e pareri. Mi chiedevo se anche qualcun altro fosse della mia stessa idea e volesse esporre un suo commento in questo Topic da me aperto.

Sono ben contento di accettare critiche e proposte da parte degli altri utenti di questo fantastico forum, anzi sono convito che così usciranno idee migliori per poter vivere meglio questo forum.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

A prescindere dalla volontà degli utenti del forum e anche dall'utilità o meno, bisogna premettere che una tale modifica richiederebbe l'intervento di Stefano che LATITA!!!!!
Se non ha avuto il tempo di aggiornare il MALEDETTO plugin di Tapatalk, figurati se avrà mai il tempo di mettere mano al forum per una modifica del genere....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:A prescindere dalla volontà degli utenti del forum e anche dall'utilità o meno, bisogna premettere che una tale modifica richiederebbe l'intervento di Stefano che LATITA!!!!!
Se non ha avuto il tempo di aggiornare il MALEDETTO plugin di Tapatalk, figurati se avrà mai il tempo di mettere mano al forum per una modifica del genere....

Buonasera Scialla,

ti ringrazio del Tuo intervento, però io la trovo una cosa interessante come proposta….. poi sessi realizzasse sarebbe un bene, se invece no pazienza, la mia era solo una proposta.
Spero che anche altri utenti intervengano su questo argomento da me aperto, anzi Ti ringrazio per il Tuo prezioso intervento.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Beh… una volta ci davamo appuntamento nella chat room AIM: imaccanici.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

già, ma poi abbiamo smesso perché non ci veniva nessuno... :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
La chat è carina come idea, ma c'è di fondo un "MAH!!"...
in moltissime occasioni verrà utilizzata per richieste di aiuto per problemi vari e nessuno scriverà più nel forum e la soluzione non rimarrà in archivio per "una ricerca" (funzionante)...

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Quoto istefano. Non vedo a cosa possa servire una chat in un forum non moderato. Nel senso che i messaggi non vengono controllati prima della pubblicazione .
Ma forse sbaglio io :D
Abbiamo la possibilità di inviare messaggi in PM. Non basta?

Semmai, vado in OT, ci sarebbe il problema di quelli che postano un problema e poi non se ne sà più nulla.
Boh....anche in questo caso... si vede che oramai appartengo ad una generazione "antica"

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buonasera tutti/e,

sono veramente onorato, di vedere tutta questa gente che partecipa alla mia apertura di questo Topic,
Vi ringrazio infinitamente.
Io la chat interna al sito la vedevo come una cosa per parlare del più e del meno sempre sotto controllo con dei moderatori, il forum dovrebbe comunque essere lo strumento principale.

Comunque sono veramente contento che state partecipando così in tanti alla mia apertura di questo Topic grazie.


Adoro questo forum grazie di tutto.

Buona serata a tutti e ancora grazie infinite sono star contento.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

nessuno commenta più la proposta di una chat interna al sito? Io la vedeovo una cosa utile per parlare del piu' e del meno non come risoluzione di problemi. Per la risoluzione dei problemi deve essere sempre e comunque lo strumento principale questo fantastico forum iMaccanici.

Comunque continuo a ringraziarVi tutti/e se avete proposte per portare avanti questa idea scrivete pure, accetto commenti positivi e negativi, ancche perchè questi riusciranno a portarci ad idee migliori.


Auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata e un buon caffe a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

Vi ringrazio di aver contribuito a rispondere a questo post da me aperto. Spero che questa proposta di apertura della Chat su questo Fantastico Forum iMaccanici si avveri, ma se non fosse pazienza.
Comunque se avete delle proposte da fare in merito sarò lieto di ascoltarle e di accettare giudizi negativi e positivi, spero tanto che anche persone si uniscano a questo post da me aperto per discutere di questa prposta.

Ps: Non vedo nel apertura dei Post anche, uno strumento utile, per intenderci, un pulsante dove un può lasciare una votazione per fare una specie di sondaggiom, a quante persone piace o non piace un certo determinato argomento.

Ps2: Mi sento in dover di ringraziare tutti/e i moderatori di questo Fantastico Forum iMaccanici e di ringraziarli per il fantastico Sito e Forum messo a disposizione di noi utenti e del grandioso lavoro che svolgono.

Infine auguro a tutti/e un buon pranzo una buona digestione e un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti