joxyeah ha scritto:Comunque a me, su versione Pro sia da iPhone che da iPad, non da alcun problema
No ma non vanno le notifiche push e ogni tanto salta (mi pare solo al primo collegamento) fuori l'avviso che il plugin è outdate (quindi da un momento all'altro potrebbe non più andare.
Anche a me, dopo avere aggiornato Tapatalk, non mi dà più l'errore del plugin non aggiornato;
In compenso però, quando da Tapatalk mi dice di aver letto tutti i Topic "non letti", e fado sul forum da web, in realtà ce ne sono ancora da leggere che, però, Tapatalk non vede...
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Zen ha scritto:l
No ma non vanno le notifiche push
Notifiche push?
Quelle che inghiottono batteria a tutto andare? Ecco perché non sapevo del problema, anche perché per me è un problema quando funzionano!!
E poi già sono forum-dipendente (non il programma su R4)...ci mancherebbero solo le notifiche push!!
Zen ha scritto:l
No ma non vanno le notifiche push
Notifiche push?
Quelle che inghiottono batteria a tutto andare? Ecco perché non sapevo del problema, anche perché per me è un problema quando funzionano!!
E poi già sono forum-dipendente (non il programma su R4)...ci mancherebbero solo le notifiche push!!
Mah
Le hai completamente disattivate vuoi dire?
(Intendo proprio tutte tutte per tutte le app)
Scialla ha scritto:Ecco, ora non mi fa piu neanche loggare al forum!
Franz, senza Tapatalk sono finito!
Devi stressare Stefanooooooo!!!!!
Oppure qualcuno che sia in grado di aggiornare questo maledetto plugin, fatti aiutare da qualcuno ma devi farlo!!!!
Quoto...