Non riesco a fare il login nella Home

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Volevo lasciare un commento all'articolo di Fragrua su iShowU HD ma se tento di fare il login non mi accetta.
E' inaccettabile.

:D

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

stessa cosa

Morgan
Stato: Non connesso

Top

nuovobuio ha scritto:stessa cosa
Forse ho capito qual è il problema... non accettano quelli che hanno un avatar scuro o inquietante.
Hanno paura di noi :D

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Eliminate i cookie di imaccanici.org, di solito il problema è quello ;)
Stefano Ferrara

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Avete risolto? :roll:
Stefano Ferrara

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Predatorfe ha scritto:Avete risolto? :roll:
Purtroppo no. Ho anche usato Firefox e Chrome con cui non mi ero mai collegato a iMaccanici, su Firefox ho però cancellato tutto, tabula rasa :D
Se tento il login dalla Home non mi accetta, se successivamente tento dal forum è tutto ok, poi ritorno sulla Home e non mi accetta.
Ho risvuotato cache etc... e ho provato invertendo la procedura, niente da fare.

Può essere un problema dei server che devono accedere a dispositivi collocati nello Stato Padano?

:D :D :D

A proposito, ma AL che fine ha fatto?

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
È tutto giusto, infatti sul sito l'utente Morgan non esiste.
Al massimo puoi entrare come Fabiano Pratesi :D

Spero sia chiaro a tutti che dall'aggiornamento il sito ed il forum necessitano di due utenze separate.
Morgan ha scritto: Può essere un problema dei server che devono accedere a dispositivi collocati nello Stato Padano?

:D :D :D

A proposito, ma AL che fine ha fatto?
Noooo! Così attiri! :twisted:
Io personalmente non ne sento la mancanza :D
Stefano Ferrara

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Predatorfe ha scritto:È tutto giusto, infatti sul sito l'utente Morgan non esiste.
Al massimo puoi entrare come Fabiano Pratesi :D
Come utente fabiano pratesi non sono mai riuscito a entrare nel forum. Dopo alcune richieste compreso l'invio di missive intimidatorie con marca da bollo e firma, (dove metto la firma? firma lì no lì e lì e anche lì e levati che ora metto i timbri :D )
ho dovuto, mio malgrado, procedere con la creazione di un nuovo utente: Morgan, che sarei io medesimo.

Ora, fabiano pratesi è per così dire defunto, e l'account Morgan si collega da una diversa postazione, da un diverso Mac, da un diverso sistema operativo.

A meno che mi avete tracciato l'indirizzo IP, ma non è un po' eccessivo? :shock:

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

Come vedi invece, con la password provvisoria che io ti avevo inviato, si riesce ad accedere perfettamente.
Ma ho come il sentore che tu quella mail non l'abbia mai letta :D

Scritto da predatorfe

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Comunque qui stavamo parlando del login al sito, dove l'utente Morgan non esiste e quindi non potrà mai fare il login :)
Perciò dicevo di entrare con il tuo vecchio account sul sito ;)
Se poi invece il tuo scopo era di "cambiare identità", mi dispiace di aver rovinato il tutto :D
Stefano Ferrara

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Fabiano Pratesi ha scritto:Come vedi invece, con la password provvisoria che io ti avevo inviato, si riesce ad accedere perfettamente.
Ma ho come il sentore che tu quella mail non l'abbia mai letta :D
HAAAAARRRRGGGHHHHH!!! il mio clone è resuscitato!!! :shock: :shock: :shock:

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Predatorfe ha scritto: Se poi invece il tuo scopo era di "cambiare identità", mi dispiace di aver rovinato il tutto :D
Tranquillo non hai rovintato nulla, Fabiano Pratesi era solo un nick mica il mio nome e cognome :D
Non era mio intento cambiare identità, ma è che io la mail non l'ho ricevuta, però ammetto di averne 3 su Email.it ma ricordo l'accesso solo di 2 di queste.

Che mi consigli di fare adesso? Io mi sento un po' spersonalizzato, quando vengo qui non so bene chi sono, nè come ci sono arrivato.
Ma se non è un problema io proseguirei come Morgan, oramai Fabiano Pratesi è uno zombie e poi ha rotto le scatole a molti, facciamo fare la stessa carriera anche a Morgan :D

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Ancora meglio, se mi mandi su Morgan per privato la password di accesso di fabiano pratesi posso usarli entrambi? Così se dovessi discutere animatamente con te o Fragrua posso sostenermi e darmi ragione con uno o con l'altro nick. L'unione fa la forza, vuoi mettere?

:D :D :D :D :D

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Morgan ha scritto: Non era mio intento cambiare identità, ma è che io la mail non l'ho ricevuta, però ammetto di averne 3 su Email.it ma ricordo l'accesso solo di 2 di queste.
Aaah, ecco svelato l'arcano! :D
Morgan ha scritto: Che mi consigli di fare adesso? Io mi sento un po' spersonalizzato, quando vengo qui non so bene chi sono, nè come ci sono arrivato.
Ma se non è un problema io proseguirei come Morgan, oramai Fabiano Pratesi è uno zombie e poi ha rotto le scatole a molti, facciamo fare la stessa carriera anche a Morgan :D
Ormai tu sei Morgan, è stato deciso dal Gran Consiglio.
Dimentica il passato! :D
Morgan ha scritto:Ancora meglio, se mi mandi su Morgan per privato la password di accesso di fabiano pratesi posso usarli entrambi? Così se dovessi discutere animatamente con te o Fragrua posso sostenermi e darmi ragione con uno o con l'altro nick. L'unione fa la forza, vuoi mettere?
Diciamo che la buona norma è 1 Utente = 1 Account, ma si può fare un'eccezione :twisted:
Stefano Ferrara

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Predatorfe ha scritto: Ormai tu sei Morgan, è stato deciso dal Gran Consiglio.
Dimentica il passato! :D
Ho provato a loggarmi nella Home ma nulla da fare.

Guarda come mi sono ridotto a forza di prove su prove: http://www.youtube.com/watch?v=hdYJytLfUxU" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti