Aruba

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Allora, si cambiaaa? :evil:

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

E dove vuoi andare? :roll:

Più che altro, speriamo che dopo questo ennesimo incidente, non si mettano in testa di farci un altro dei loro inutili regali, tipo il 5% di sconto su PhotoAruba o la proroga di x giorni sul rinnovo del sito o ancora la Business Email.

Ma non è tanto questo, quanto il fatto che ti spammano in email per ogni dominio che hai o che gestisci con la referenza della tua email, con l'autopromozione di queste cose di continuo (dal 30 aprile, più o meno la data dell'altro problema, avrò ricevuto un centinaio di email in merito) e se rinnovi uno dei siti (come ho fatto con il mio ieri) trovi già checkati questi servizi e se li unchecki ti si apre una finestra quasi offesa che ti avverte che per averli devi pagare completo o roba simile. Sembra finita qui, ma stamattina mi è arrivata un'email che mi avvertiva che...
Gentile Cliente,
la presente per comunicarLe che in fase di rinnovo del dominio xxx.xyz, non è stato richiesto il servizio aggiuntivo Business Mail, che scadrà pertanto in data 16/07/2011.
Sono insistenti, si attaccano anche a pochi euro, mi ricordano i buttadentro dei locali di spogliarello.

Che poi che senso ha 'sto sconto e perché spammare i clienti e ripeto CLIENTI.

Sarebbe stato più corretto fare una cosa del tipo: abbiamo avuto un problema, ce ne scusiamo e pertanto vogliamo farvi questo "regalo". Chi è interessato vada a questo indirizzo, loggàto con la propria utenza Aruba e riempia questo modulo.

Bah, sempre peggio.
Purtroppo non ci sono alternative valide a meno di non pagare cifre assurde che sono giustificate con l'assistenza... a me l'assistenza non serve, faccio siti da una quindicina d'anni! E poi non è che sono così assistenti...

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Fabius ha scritto:E dove vuoi andare? :roll:
Mah, io non lo so, una volta Stefano accennò a Register.it per iMaccanici, mi pare.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:
Fabius ha scritto:E dove vuoi andare? :roll:
Mah, io non lo so, una volta Stefano accennò a Register.it per iMaccanici, mi pare.
Stefano voleva registrarlo altrove, ma a sto prezzo nessuno ci offriva spazio illimitato, fondamentale per noi. Comunque sono dell'opinione che bisogna stringere i denti a volte, anche se (giustamente) fino ad un certo punto.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

fragrua ha scritto:Comunque sono dell'opinione che bisogna stringere i denti a volte, anche se (giustamente) fino ad un certo punto.
;)
…quindi? :roll:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:
fragrua ha scritto:Comunque sono dell'opinione che bisogna stringere i denti a volte, anche se (giustamente) fino ad un certo punto.
;)
…quindi? :roll:
Stringiamo di denti!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Mickie ha scritto:
fragrua ha scritto:Comunque sono dell'opinione che bisogna stringere i denti a volte, anche se (giustamente) fino ad un certo punto.
;)
…quindi? :roll:
Quindi l'uptime è del 99% al costo di un kg di patate cosa vuoi pretendere più di cosi??
Non ci sono alternative a meno di migrare all'estero, allora la scelta non manca.
Quindi meglio restare, no!
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________
Ascolta Radio LDC95 http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E poi le patate le paga Stefano!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Register.it? Per carità!

Un guasto può succedere, anche due. Sono loro cliente da una decina d'anni e a mia memoria sono le uniche due volte che succede, non approvo la loro politica commerciale: fredda e invadente.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Azz, pure Macity su Aruba???
Eppure loro ci campano!
:roll:
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Azz, pure Macity su Aruba???
Eppure loro ci campano!
:roll:
Immagine
L'ho notato anche io prima....
:roll:

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Ma voi che sostenete economicamente questo magnifico "portale", quando pagate l'anno ??
Di più o di meno di 24€/anno ???
Immagine

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Comunicato Aruba
venerdì 8 luglio 2011 22.05
In data 08/07/2011 intorno alle ore 12.00 presso la Webfarm 1 di Arezzo si è verificata un'interruzione dell'alimentazione determinata da un guasto dell'impianto elettrico, conseguenza imprevedibile dell'incendio verificatosi il 29 Aprile scorso nel power center della struttura interessata.

L'alimentazione e' stata ristabilita nei 30 minuti successivi all'evento, mentre il ripristino di alcuni servizi ha richiesto un tempo maggiore ed è stato completato nel corso del pomeriggio.

A superamento della possibilità del ripetersi di eventualità simili, sono in corso importanti interventi.

In particolare sono in fase di completamento i lavori di raddoppio di tutti gli impianti della Webfarm 1 avviati ad inizio Maggio. Questo consentirà di aumentare la ridondanza di tutti gli impianti, che raggiungeranno gli standard della nuova Webfarm 2, passando così da N+1 a 2xN. L'attivazione del secondo power center, prevista per il mese di Settembre, consentirà inoltre il completamento delle attività di sostituzione preventiva ed aggiornamento di tutti i componenti del power center attuale.

Ulteriori attività in corso sono volte all'evoluzione dell'attuale schema di Business Continuity tramite lo spostamento, precedentemente pianificato ed in fase di implementazione, dei sistemi di ridondanza, dalla Webfarm 1 alla nuova Webfarm 2 (attualmente suddivisi fra i due piani della Webfarm 1). In questo modo un guasto anche generalizzato di una delle due strutture non avrà impatti sui servizi erogati in questa modalità. Il nuovo schema di Business Continuity verrà applicato già a partire dalle prossime settimane ai sistemi che ospitano i servizi di posta elettronica ed hosting per poi essere esteso a tutti gli altri.

Aruba S.p.A desidera ringraziare i clienti per la comprensione manifestata ed invita a contattare il servizio di Assistenza per qualsiasi comunicazione o richiesta.


http://ticket.aruba.it/News/230/comunicato-aruba.aspx
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti