Alla faccia della privacy!

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

fragrua ha scritto:
fragrua ha scritto:Ok, ho tolto l'immagine scusa. :roll:
:D
Fra'... mi sta bene tutto, ma non offendere la mia intelligenza. Perché erano scuse tanto per e dopo hai pure continuato.
Ma va bene così, so aspettare e non dimentico e nei prossimi mesi dovrò andare spesso nel napoletano per il mio prossimo spettacolo.
Spero che il touchpad possa essere usato anche con il mento. :D

(Sì, lo so che il mio spettacolo è in dialetto romano, ci vado per ragioni differenti: costumi, trucchi, ecc.).

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mi ero ripromesso di ignorarti, ma stasera mi sento più "bravo" del solito!
Fabius ha scritto:Fra'... mi sta bene tutto, ma non offendere la mia intelligenza.
Ah che modesto, bisognerebbe avercela! Poi detto da uno che si fa schiaffare le mosse perché gli hanno solo scritto una e-mail.
so aspettare e non dimentico
Ho già la cacarella (diarrea) per la paura!
dovrò andare spesso nel napoletano per il mio prossimo spettacolo.
AHAHAHAHAHHA BUABHABUAHABUABHBAUHABUA
Spero che il touchpad possa essere usato anche con il mento. :D
Potresti fare delle prove su di te!
ci vado per ragioni differenti: costumi, trucchi, ecc.).
A Fà… si dice TRAVESTIMENTI.
:D

Immagine

Vabbé, vado a dormire va… buonanotte, a te e a tutti (tranne che al troll).
;)
Ultima modifica di fragrua il mer, 23 feb 2011 22:39, modificato 1 volta in totale.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Vabbe' tutto bene quello che finisce bene...
Ps quando parlavo di lite mi riferivo ai
battibecchi non all'erba....

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:Vabbe' tutto bene quello che finisce bene...
Ottimamente direi!
;) Buonanotte.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Franz, mi spiace per te, ma questo nuovo spettacolo sarà ambientato nel secondo decennio dell'800.

Per il resto stai reagendo da bambinetto offeso e indispettito. Devo aver colpito bene. ;)

Vabbè, devo alzarmi alle 6 e sono stanco pure io, tra l'altro domani mi aspetta una giornata peggio di oggi, quindi buonanotte a te e a TUTTI quanti e "se lo spettacolo vi è piaciuto, allora applaudite".

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Oltre al gusto di leggere flames in cui, per una volta, non sono coinvolto io in prima persona :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D volevo segnalare come, in fondo, stiate tutti dimenticando la cosa più importante: che Franz è proprio come un bambino!
Come un bambino si arrabbia e come un bambino, due secondi dopo, ti abbraccia e scherza!
E questa, in fondo, è una qualità.

Cmq... se proprio devo rompere i cocomeri anch'io, devo dire che la serie iniziale di sparate di Franz non sono proporzionali al primo post di Fabius (del quale, comunque, si evinceva chiaramente il senso propositivo e positivo) :D :wink: :D
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
Mah, a me il topic senbrava partito bene, anche se con una reazione un po' esagerata a una mail di Fabius.
Quante tracce lasciamo in giro al giorno d'oggi? Eppoi sei partito da una certezza: che chi ti ha scritto la mail dicesse la verità, cioè che avesse realmente preso la tua mail da qui, mentre avrebbe potuto essere il contrario.
Lo zio Franz ha risposto un pò piccato, in effetti forse troppo, ma tu poi hai rincarato la dose. Direi uno pari e palla al centro.
E la si poteva finire disquisendo sui vari sistemi di pubblicare forum, se non che enta, come un treno, Andrea_t, che fra l'altro offende, e non poco, a mio parere, in un paio di modi poco eleganti (dimostrando fra l'altro poca conoscenza del luogo che sta visitando) una persona che qui si è sempre, a quanto ne posso sapere io, comportata molto bene.
Poi i difetti ce li abbiamo tutti, e la perfezione manca, ma invece di sedare siamo saliti ancora di livello tanto che Franz abbozza diverse volte.
Caro Andrea, per me dovresti chiedere scusa.

Elia, ma che senti la mancanza di un po' di polemica? Non ne hai a suficienza al lavoro? Stai sereno, su.

E brindiamoci su.

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

senza dimenticare che quest' uomo Immagine
a cui piacciono queste scarpe Immagine
e che abita qui Immagine
e che gli piacerebbe avere questa macchina Immagine
ci ha salvato il popo moltissime volte.
Forse per Fabius la giornata è iniziata male (comprensibile) ma tutto si risolverà e sarà tutto come prima...

ps: Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti non è puramente casuale
:D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Fabius ha scritto:Per il resto stai reagendo da bambinetto offeso e indispettito. Devo aver colpito bene. ;)
Evidentemente era tua intenzione farlo!
elia ha scritto:Cmq... se proprio devo rompere i cocomeri anch'io, devo dire che la serie iniziale di sparate di Franz non sono proporzionali al primo post di Fabius (del quale, comunque, si evinceva chiaramente il senso propositivo e positivo) :D :wink: :D
È che forse (e dico forse) il post iniziale è stato modificato a pochi minuti dalla pubblicazione.
È l'unica spiegazione che mi riesco a dare, perché in effetti, rileggendo dall'inizio, anch'io non riesco a spiegarmi come mai abbia risposto a Fabio in quel modo burbero.
Certo che certe frecciate difficilmente riuscirò a digerirle, ma è noto, alcuni romani sfogano così.
Fabius ha scritto:questo forum è gratuito e non ha entrate di sorta... almeno credo
http://www.youtube.com/watch?v=-fsMVNtqYdo



PS: La didascalia "L'ultima modifica di fragrua il Mar, 22 Feb 2011 22:16, modificato 1 volta" non compare sempre, soprattutto se il messaggio viene modificato a pochi minuti dalla pubblicazione, a volte anche dopo un'ora.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

La didascalia "L'ultima modifica di xxxxx il Mar, 22 Feb 2011 22:16, modificato y volte,

appare solo quando il testo viene modificato dopo un intervento da parte di altri.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

fragrua ha scritto:
Fabius ha scritto:Per il resto stai reagendo da bambinetto offeso e indispettito. Devo aver colpito bene. ;)
Evidentemente era tua intenzione farlo!
Come negarlo? :D
elia ha scritto:Cmq... se proprio devo rompere i cocomeri anch'io, devo dire che la serie iniziale di sparate di Franz non sono proporzionali al primo post di Fabius (del quale, comunque, si evinceva chiaramente il senso propositivo e positivo) :D :wink: :D
fragrua ha scritto:È che forse (e dico forse) il post iniziale è stato modificato a pochi minuti dalla pubblicazione.
È l'unica spiegazione che mi riesco a dare, perché in effetti, rileggendo dall'inizio, anch'io non riesco a spiegarmi come mai abbia risposto a Fabio in quel modo burbero.
No, Franz, te lo giuro su quello che ho più caro al mondo che non ho cambiato nulla, al limite correggo qualche refuso o errore di battitura, ma non ho corretto nulla. Al limite metto [EDIT]. È che proprio ti girava storto. Può capitare, siamo esseri umani, però cerca di scindere la lana dalla seta.
fragrua ha scritto:Certo che certe frecciate difficilmente riuscirò a digerirle, ma è noto, alcuni romani sfogano così.
Fabius ha scritto:questo forum è gratuito e non ha entrate di sorta... almeno credo
No, è che sono quasi convinto che non abbiate entrate, ma non lo so con certezza, nel senso che le cose vostre le sapete voi. Ecco perché immediatamente di seguito ho scritto "se non sto scrivendo caxxate" (o una cosa simile, ora non la trovo). Ma voleva essere un dubbio positivo, cioè presumendo che forse (per dire) lo spazio del sito/forum ve lo pagava la "Premiata Salumeria Caccamo" (ripeto: è un esempio). Del resto non so quanto possa essere quantificabile il tempo che perdete (perdiamo, perché a volte aiutiamo anche noi) appresso ai guai nostri. Quindi anche qui niente malevolenza.
Fra', se devo colpire, io colpisco diritto, al limite con un doppio senso, con un ermetismo, ma mai con dietrologie o insinuazioni, non è nella mia natura..
Lascia perdere i campanilismi, se uno è stronzo lo è sia che provenga da Roma, Napoli, Sicilia, Triveneto o da dove ti pare. E tutti, ma veramente tutti, lo siamo, in differenti percentuali e in differenti situazioni. E scusate la parolaccia, ma era un esempio e non riferita a nessuno in particolare.
Vedi come fai? Leggi marginalmente, ti ci offendi e colpisci. Un esempio, lo stesso identico è nella frase quando ho premesso che tu non sei tipo da fare certi caroselli. Lo stesso qui: secondo me non avete entrare, così credo, potrei anche scrivere una caxxata. Cioè se poi le avete ho scritto una caxxata e amen. Come diceva la maestra delle Elementari (la stessa da cui hanno tratto ispirazione per il libro "Cuore" :D), rileggete sempre.
Fra', al Ministero non abbiamo alcun accesso a qualsiasi file multimediale o sito con contenuti multimediali: You Tube, MSN, Facebook, ecc. Per farmi mandare un mp3 per posta, anche in quella di Aruba che ogni tanto controllo con Firefox, me lo devo far zippare! Del resto è giusto così, qui si lavora, non si gioca.
fragrua ha scritto:PS: La didascalia "L'ultima modifica di fragrua il Mar, 22 Feb 2011 22:16, modificato 1 volta" non compare sempre, soprattutto se il messaggio viene modificato a pochi minuti dalla pubblicazione, a volte anche dopo un'ora.
Da quel che ricordo per gli Amministratori/Moderatori non appare (prova ne è che hai messo "quasi" in rosso dopo il mio post e non è apparso nulla), ma appare per tutti gli altri, ma non è temporizzata, appare al momento che qualcuno ha risposto di seguito al nostro messaggio e noi lo editiamo subito dopo. Non ricordo se questa distribuzione permette di mettere questa funzione anche per gli amministratori/moderatori, ma mi sembra di no.

Elia, lo so che è un pupo, come ora so che cosa regalargli al compleanno: un bel paio di scarpe, nere lucide, tacco 12. E poi fanno pendant con il cappuccio!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Mi fa piacere che due amici inizino, prendendosi bonariamente per il cuculo, a fare pace.


Però Fabius in una cosa ha ragione:
dovremmo andare tutti a Napoli una volta a dare una "lezione" a "quello col cappuccio di gomma in testa!"

Guardatelo qui in una delle sue migliori performance!

http://dl.dropbox.com/u/20805299/rubber-head.wmv

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S. è la prima volta che uso dropbox, mi dite p.f. se funziona?
Ultima modifica di mattleega il gio, 24 feb 2011 09:08, modificato 3 volte in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Di gomma è una tua affermazione dalla quale mi dissocio (ufficialmente). :D

Sì, merita una lezione, sono d'accordo. Non appena lo pesco gli spezzo gomiti e ginocchi e lo faccio camminare come una cavalletta. :lol:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

si, ma non mi hai detto se funziona il mio link a dropbox.
Dai, prova, sono curioso.
:wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

no, il link non è giusto!
Immagine

hai messo quello alle istruzioni sull'uso di dropbox

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti