dubbi da neofita

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

"Ciao Susanna, mal che vada possiamo parlare sempre di cucina o di piante, o dici che ci mandano "a stendere"? "

Buongiorno!
Per le piante sono disponibile, per la cucina....semmai chiedo lumi al marito ( io sono negata, in cucina a fare il creativo ci sta lui...io faccio la 'sguattera' :wink:)

Buona giornata!
Sus

Avatar utente
carlasimus
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 08 feb 2011 20:37
Messaggi: 51
Località: valsesia

Top

Bene allora! di piante possiamo parlare "a gogò" intanto che i "computones" si pensano qualcosa per riuscire a farmi caricare le mie foto di piante su un maledetto fotoalbum potresti dare un'occhiata qua :wink:

http://giardinaggio.efiori.com/forum/

aaanzi altra domanda a chi sa e può: è possibile su questo forum cambiare nick? visto che mi piace vorrei il mio nick "storico" mi ero iscritta in incognito. :P
un demagogo non sarebbe più pericoloso di un astigmatico se non ci fosse la grancassa degli imbecilli a dargli corda.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Non zi può :lol:
Stefano Ferrara

Avatar utente
carlasimus
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 08 feb 2011 20:37
Messaggi: 51
Località: valsesia

Top

evvabbè pazienza, vuol dire che mi terrò il nick da Clark Kent invece di quello da Superman :D

Grazie Stefano
un demagogo non sarebbe più pericoloso di un astigmatico se non ci fosse la grancassa degli imbecilli a dargli corda.

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti