Da quando a quando un messaggio è "nuovo"?

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Egregi,

Da quando gironzolo da queste parti, cerco di capire quando esattamente un messaggio viene definito nuovo.

Mi connetto diverse volte al giorno alla pagina dei nuovi messaggi (imaccanici.org/forum/search.php?search_id=newposts) e spesso solo i primi messaggi hanno il simboletto di presenza di nuovi messaggi mentre gli altri della lista non lo hanno. E fin qui più o meno mi torna anche se mi sarei aspettato di non vedere nemmeno inclusi nella lista i messaggi senza il simboletto.

Quello che però non capisco è il modo in cui un certo messaggio viene definito "primo dei nuovi" visto che spesso, quando mi ricollego, il solito simboletto continua a fiondarmi a quello che solo tempo prima era il primo dei nuovi messaggi mentre a quel punto è diventato piuttosto vecchiotto.

Poi, a volte, mi capita di andare alla solita pagina dei nuovi, non poterne leggere manco uno, ritornarci dopo un po' e vedermi rispondere con il messaggio "Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca" quando a quel punto invece ce ne dovrebbero essere anche più della volta prima.

Spero di essermi fatto spiegato con parole mie.

Saluti,

Giulio

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È la stessa cosa che capita a me, insomma parliamoci chiaramente, questo è ancora un forum "arte povera".
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Ah, ecco. Dicevo io.

Immagine

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti