mi dispiace ma non so di che film parli…

edit. aaaaaaah! forse ti riferisci a chiavatar? Se è così, diritti concessi…. anzi straconcessi… tu pensa che io pensavo fosse una battuta del boss!

Moderatore: ModiMaccanici
Esattamente. Allora avrà lui notizie dai miei legali.mauropasha ha scritto:edit. aaaaaaah! forse ti riferisci a chiavatar? Se è così, diritti concessi…. anzi straconcessi… tu pensa che io pensavo fosse una battuta del boss!
A me manca più quel fascistone di Roberto, ma per ora non ha retto il clima "leggermente" rosso e anarchico che a volte si avverte da queste parti. Questo è un forum per gente con lo stomaco forte.Scialla ha scritto:Confermo, lo usava sempre lui, e a dir la verità mi manca anche la sua presenza, sempre polemico, non volgare, ne ha fatti arrabbiare parecchi qui
Azz, cominciano i saldi!matteo albini ha scritto: Mi accontento della metà di niente. Grazie
Grazie, ti metto nell'elenco!Vanje ha scritto:Potrei provarci anch'io, inglese non perfetto, ma me la posso cavar col padano.... (anche se sono sotto al Po.... oddio, sono padano ?![]()
)
Metto a disposizione anche l'iPad.
iMac early 2008, 2,4 2core2 4gb'ramm.
Ipag 3g16gb
iPod nano 5° gen
A disposizione.
Inglese: lettura discreta
Francese: pure
Spagnolo: anche meglio.
Bolognese: socmel !!!!
Voi due già eravate nell'elenco!lopes.giuseppe ha scritto:à dìscpòsezzion!
iMac 27 C2D
iPad 3g
iPhone 3g
mackbook C2D white (nancy)
iPhone 4g (nancy)
Siamo apposto per l'inglese, l'italiano e l'arabo.
manda (preferibilmente prima del weekend).
Peppe (e Nancy che non lo sa ma s'addà stà)
Ah, che bella sorpresa!matteo albini ha scritto:Buonasera, sono silenzioso, ma vi leggo con religioso interesse, mi occupo da 17 anni di moda e tendenze, se dovessi avere bisogno di un nordista con il cuore napoletano io ci sono.
Ita - engl.
Mi accontento della metà di niente. Grazie
i-pod 60g
i-pod touch 16
i-mac bianco
i-mac late 2008 4g mem ultimo agg.
i-pad 3g nn mi ricordo..
mac book-pro nn mi ricordo sono al lavoro..
Pestifero, se non la pianti ti costringo a scrivere una recensione su iTunes!mattleega ha scritto:...zzoooo...
Hai visto che l'effetto emulazione del micioPeste ha attirato come le mosche nuovi redattori?