Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Intanto non mi ricordo che s'era offerto volontario nel forum, proprio in questi giorni…
E.W.H. ha scritto:Lungi da me....fragrua ha scritto:Le false partenze non sono mai buone. Così facendo la percentuale di utenti con PPC e Mac OS 9 sarebbe ancora enorme, invece bisogna andare avanti, mica abbiamo le stesse esigenze di chi è rimasto ancora a Winzozz XP!!!
Mi sono avvicinato (anagraficamente) tardi all'informatica. Ero già "vecchio" io e matura lei. Un'accoppiata schifosissima!
Fino a quando non ho scoperto iMaccanici, non ho mai avuto nessuno con cui dialogare e disquisire dottamente della materia (tra un OT alcolico e l'altro).
Un mese dopo aver preso il primo pc, ho cominciato a formattare e sperimentare; due mesi dopo a smontarlo. Da allora ho continuato così, sulla mia pelle e senza nessuno che mi correggesse gli errori.
Se mi chiedi di provare un app e le mie impressioni d'uso per poter fare un articolo, sai che sono in prima fila, gratis, impegni permettendo.
Ma l'app.store al momento mi sembra il klondike della corsa all'oro. Ci si buttano tutti col miraggio di arricchirsi e chi guadagna di più è il padrone dell'emporio che ti vende pala e piccone a credito. A lui in questo momento rispondo che sono impegnato: devo affettare il salame.
E quando sarà, seguirò anch'io la corrente del fiume...
ciao
Bene, quindi hai prospettive future. Due anni di contratto non te li leva nessuno!mauropasha ha scritto:nella speranzosa attesa di feedback, di qualsivoglia natura essi siano, anche e soprattutto quelli negativi: aiutano a migliorarsi.
Ti va bene che sono rientrato e leggo solo adesso, a distanza di oltre 48 ore!!mattleega ha scritto:E dopo questa spiata, mi toccherà riempirgli la piscina di barolo!