versioni di prova di applicativi

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

frecciasaetta
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 20 mag 2015 22:17
Messaggi: 3

Top

salve a tutti,
possiedo un Mac Bok Pro 13" con OS X YOSEMITE 10.10
ho installato una versione prova di Parallels 10 e scadenza dopo 14 giorni; dopo la scadenza ho provato ad disinstllarlo eliminando le due cartelle denominate Parallels situate rispettivamente nella cartella delle applicazioni ed in quella delle preferenze di sistema; ho pertanto reinstallato una nuova versione di prova più aggiornata della precedente; anche se ho cambiato il nominativo della registrazione, la procedura non ha avuto successo in quanto in fase di registrazione della versione di prova compare un messaggio che la versione è scaduta.
Per favore, come funziona il controllo e come posso fare per by-passarlo?
ciao e grazie

Avatar utente
LucaD
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 18 feb 2014 09:31
Messaggi: 251

Top

frecciasaetta ha scritto:salve a tutti,
possiedo un Mac Bok Pro 13" con OS X YOSEMITE 10.10
ho installato una versione prova di Parallels 10 e scadenza dopo 14 giorni; dopo la scadenza ho provato ad disinstllarlo eliminando le due cartelle denominate Parallels situate rispettivamente nella cartella delle applicazioni ed in quella delle preferenze di sistema; ho pertanto reinstallato una nuova versione di prova più aggiornata della precedente; anche se ho cambiato il nominativo della registrazione, la procedura non ha avuto successo in quanto in fase di registrazione della versione di prova compare un messaggio che la versione è scaduta.
Per favore, come funziona il controllo e come posso fare per by-passarlo?
ciao e grazie
Puoi andare qui:
https://buy.parallels.com/329/purl-pd10 ... -locale=us" onclick="window.open(this.href);return false;

e pagare 79 euri se l'applicazione ti piace

se no la disinstalli e ti prendi un virtualizzatore Free:

https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

frecciasaetta ha scritto:salve a tutti,
possiedo un Mac Bok Pro 13" con OS X YOSEMITE 10.10
ho installato una versione prova di Parallels 10 e scadenza dopo 14 giorni; dopo la scadenza ho provato ad disinstllarlo eliminando le due cartelle denominate Parallels situate rispettivamente nella cartella delle applicazioni ed in quella delle preferenze di sistema; ho pertanto reinstallato una nuova versione di prova più aggiornata della precedente; anche se ho cambiato il nominativo della registrazione, la procedura non ha avuto successo in quanto in fase di registrazione della versione di prova compare un messaggio che la versione è scaduta.
Per favore, come funziona il controllo e come posso fare per by-passarlo?
ciao e grazie

Se tu facessi un lavoro ed il committente a lavoro finito non volesse pagartelo, saresti contento?
Ecco, ora hai scoperto perché, in questo forum, nessuno ti aiuterà a bypassare le legittime protezioni di quello o di altri programmi.

Per tutto il resto, anche se il tuo modo di pensare non è da noi condiviso, sii benvenuto.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

frecciasaetta
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 20 mag 2015 22:17
Messaggi: 3

Top

Ok Ti ringrazio , proverò a seguire il Tuo consiglio

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti