Wacom su Yosemite?

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

Aggiornando a Yosemite, ho visto che il mac ha messo nei software non più utilizzabili quelli della mia Wacom intous 2, sapete se sia utilizzabile? so che la intous 2 è vecchia ma funziona benissimo...

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

che versione di driver hai?
quando ho preso l'iMac 27 che è arrivato con mavericks a momenti mi prende un colpo, proprio per lo stesso motivo:
poi, cercando la versione giusta del driver (6.1.7-5), la mia intuos GD-1212-U funziona benissimo,,, però non so se con yosemite è cambiato ulteriormente qualcosa...

anzi, aspetto che tu risolva, non ho nessuna ntenzione di cambiare tavoletta!!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

robertos ha scritto:che versione di driver hai?
quando ho preso l'iMac 27 che è arrivato con mavericks a momenti mi prende un colpo, proprio per lo stesso motivo:
poi, cercando la versione giusta del driver (6.1.7-5), la mia intuos GD-1212-U funziona benissimo,,, però non so se con yosemite è cambiato ulteriormente qualcosa...

anzi, aspetto che tu risolva, non ho nessuna ntenzione di cambiare tavoletta!!
Allora, Yosemite ha messo fuori uso le preferenze, ma attaccando la tavoletta va, l'unica cosa che non riesco a impostare dimensioni e proporzioni rispetto al monitor, ed avendo un A3 è un po' fastidioso, ti aggiorno. Come driver su mavericks avevo la 6.0.8

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti