Ecco quanto, datemi dei buoni motivi per cambiare.http://www.imaccanici.org/forum/posting ... 37&t=30604#" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie ancora
Moderatore: ModiMaccanici
In questi giorni?...lanci ha scritto:... in questi giorni ho letto di tutto e di più su Yosemite più negative che positive (probabilmente é ancora adolescente)...
dì giuro !faxus ha scritto:Mi son fatto, da MacOS 1.0 a.....
certo che siamo proprio bravi, liberi e democraticifaxus ha scritto: Ma sei libero di installare quel che vuoi.
Ancora Snow Leopard è disponibile.
Era ed è un sistema eccellente, e Tiger non era da meno.
Qui su iMaccanici forniamo ancora consigli e soluzioni per quei sistemi
Cavolo che poeta!faxus ha scritto:Il romanzo della vita...Kernel Panic ha scritto:Leggendo cosa?...
KP, è una vita che è così.
Mi son fatto, da MacOS 1.0 a OSX 10.10, diciamo una quindicina di sistemi e una settantina di aggiornamenti, in trent'anni.
Tu lo sai e mi capisci...
Immagina che siano esperienze d'amore, nel frattempo che sei invecchiato.
Poi viene uno giovane, baldo e sognatore, e ti dice che ha provato una nuova esperienza.
Esperta, matura ed equilibrata, col suo carattere, naturalmente, le sue ruvidità.
Ma non è come il primo amore, dice.
Quella era tutta un'altra cosa.
Voglio tornare indietro, alla freschezza, l'innocenza, al non dover spiegare nulla.
E va, convinto e con gli occhi sognanti, a cercare conforto nel passato che ormai non c'è più.
Come fai a dirglielo?
Non Mavericks è lento, il tuo Mavericks è lento.Bonnie3 ha scritto:... A parte Mavericks che lento è lento (e mettiamoci pure che lavora su soli 4GB di ram!)...
Senza il tuo Dock tridimensionale e grafica luminosa, Mavericks avrebbe potuto essere molto più scattante e reattivo.Bonnie3 ha scritto:... dopo aver visto la nuova veste grafica di Yosemite che è molto "flat" (piatta) come la definisco io non sono stata molto invogliata (sarà una cretinata, ma i gusti son gusti...!). Si è passati da una veste grafica molto luminosa, "tridimensionale" e moderna, ad una che mi ricorda (almeno per il dock) i vecchi OS. Mi sarei aspettata una grafica più accattivante!..
I risultati di EtreCheck postali qui, esattamente.Bonnie3 ha scritto:Dopo aver scoperto grazie a te (Faxus) EtreCheck , l'ho installato e l'ho avviato...i risultati li posto qui? se mi spieghi dove trovare i log di cui parlavi posto anche quelli (perdonami, non sono un genio in queste cose, fai finta di parlare con una bimba a cui devi spiegare tutto passo per passo :D ), almeno vediamo se c'è qualche problema o meno!