Safari 9

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
1Al
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 22 nov 2013 20:11
Messaggi: 270

Top

Contatta:
Oggi mi è apparso Safari 9 negli aggiornamenti per Mavericks. Qualcuno l'ha installato? Mi interessa sapere come gira, se è più pesante della versione 7. Lo chiedo perché ho un vecchio Mac su cui non girano bene gli ultimi OS X. Nel caso sarebbe possibile il downgrade a Safari 7 e come? Tra l'altro ho anche varie estensioni che non vorrei cessassero di funzionare con la 9, tra cui Glims.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

1Al ha scritto:Oggi mi è apparso Safari 9 negli aggiornamenti per Mavericks. Qualcuno l'ha installato? Mi interessa sapere come gira, se è più pesante della versione 7. ....
Io l'ho installato (su OS X 10.10.5 Yosemite) e gira una meraviglia, ma ho un iMac nuovo di zecca e molto ben carrozzato.

Se avessi dei problemi potresti provare a recuperare il vecchio Safari (sicuro che sia il "7", che io ricordi Safari 7 girava su Lion) da un backup di Time Machine e sistemarlo in un altra directory (per esempio in Utility) per evitare conflitti e usarli alternativamente.

Avatar utente
1Al
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 22 nov 2013 20:11
Messaggi: 270

Top

Contatta:
Grazie per la risposta. Comunque leggendo in giro, ho capito che per Mavericks non aggiunge nessuna nuova feature, ma è solo un aggiornamento di sicurezza come un altro. Non si capisce però perché passare su Mavericks dalla versione 7.1.8 alla 9, non è da Apple :laughing6: i salti di due li fa la concorrenza :D a sto punto aspetto per la 7.2.

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti