Programmi a schermo inetro su Mavericks non ricordo come .

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

paglietta
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 12 gen 2014 12:41
Messaggi: 23

Top

Salve a tutti , vi faccio una domanda banalissima sicuramente ma non ricordo piu come si fa a mettere qualsiasi programma a tutto schermo sula mac mini con Mavericsk. Cioe vi spiego, quando apro un programma esso mi si apre per intero ai lati e sopra ma sotto resta sempre un po di spazio dove si vede la barra dei programmi , con il cursore cerco di abbassarlo ma non va oltre. Se non erro ci sarebbe una funzione per evitare tutto cio' e renderlo a tutto schermo normale?
Grazie in anticipo e Buona Pasqua a tutti.

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

paglietta ha scritto:Salve a tutti , vi faccio una domanda banalissima sicuramente ma non ricordo piu come si fa a mettere qualsiasi programma a tutto schermo sula mac mini con Mavericsk. Cioe vi spiego, quando apro un programma esso mi si apre per intero ai lati e sopra ma sotto resta sempre un po di spazio dove si vede la barra dei programmi , con il cursore cerco di abbassarlo ma non va oltre. Se non erro ci sarebbe una funzione per evitare tutto cio' e renderlo a tutto schermo normale?
Grazie in anticipo e Buona Pasqua a tutti.


usando le due freccine contrapposte che si trovno in altro a destra della finestra di ogni App che permette la visione a schermo intero

paglietta
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 12 gen 2014 12:41
Messaggi: 23

Top

merlino165 ha scritto:
paglietta ha scritto:Salve a tutti , vi faccio una domanda banalissima sicuramente ma non ricordo piu come si fa a mettere qualsiasi programma a tutto schermo sula mac mini con Mavericsk. Cioe vi spiego, quando apro un programma esso mi si apre per intero ai lati e sopra ma sotto resta sempre un po di spazio dove si vede la barra dei programmi , con il cursore cerco di abbassarlo ma non va oltre. Se non erro ci sarebbe una funzione per evitare tutto cio' e renderlo a tutto schermo normale?
Grazie in anticipo e Buona Pasqua a tutti.


usando le due freccine contrapposte che si trovno in altro a destra della finestra di ogni App che permette la visione a schermo intero
Si si grazie ...questo gia l'ho fatto ma non era quello che intendevo cioeforse non mi sono espresso bene... in effetti quando apro un programma mi si presenta come vedi ora lo schermo dello screenshoot che ho fatto e se cerco di allungarlo da sotto con il cursore non mi da la possibilita' di farlo cioè e' come se fosse bloccato mentre se premo le due freccette in alto a destra che hai indicato entra a pieno schermo. In conclusione vorrei vedere lo schermo per intero ma come lo vedete ora ma allungato fino a sotto .
Se non ricordo male ci dovrebbe essere una fuzione che evita questa cosa dello schermo.
Allegati
Schermata 2014-04-18 alle 12.35.26.jpg
Schermata 2014-04-18 alle 12.35.26.jpg (84.1 KiB) Visto 919 volte

Avatar utente
bonobo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 18 mag 2009 09:53
Messaggi: 72
Località: Quadrante Delta

Top

Contatta:
Ciao. devi attivare la funzione " nascondi" del dock ( tasto destro del mouse in corrispondenza della linea verticale a fianco del tuo cestino, a sinistra), quindi click e trascina angolo inferiore destro della finestra che interessa
...vivere sul palcoscenico...

paglietta
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 12 gen 2014 12:41
Messaggi: 23

Top

bonobo ha scritto:Ciao. devi attivare la funzione " nascondi" del dock ( tasto destro del mouse in corrispondenza della linea verticale a fianco del tuo cestino, a sinistra), quindi click e trascina angolo inferiore destro della finestra che interessa
Ok perfetto, grazie mille !!!

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti