trova il mio mac

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

stefan68
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 01 mar 2014 23:41
Messaggi: 3

Top

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi chiedo di aiutarmi a risolvere il seguente problema. Dispongo di un mac book pro sul quale ho installato il SO mavericks tramite aggiornamento on line, da qualche tempo collegandomi ad i-cloud dallo stesso pc ed accedendo alla funzione trova il mio I-phone, risulta che tutti i dispositivi sono off-line, malgrado il pc sia collegato in rete. Dall'opzione preferenze di sistema ho controllato che tutte le impostazioni di i-cloud siano correttamente impostate, anche quelle riportate nell'opzione sicurezza e privacy; accedendo all'applicazione mappe, non viene più localizzata nemmeno la posizione attuale, pur rimanendo connesso in rete.
Ho effettuato il controllo del disco riavviando tenendo premuti cmd-r, ma niente da fare; ho anche reinstallato Mavericks, ma niente da fare. Da che cosa può dipendere?

Grazie a tutti per l'aiuto

Stefano

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Quali altri dispositivi hai?
Nel momento che fai trova il mio Mac, i dispositivi sono collegati sulla stessa rete o in 3G?

Ho fatto una prova ieri sera, per curiosità, e i miei dispositivi, l'iPad Mini e l'iPad risultavano Off Line.
Poi ho aperto la cover e magicamente sono risultati attivi, come se la connessione non fosse attiva prima dell'apertura della cover.
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti