Lo schiaccio il pulsante?? Tutto pronto ma ho paura!!!

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
paglietta ha scritto:Si Si l'ho schiacciato il pulsante ... però non quello che avrei voluto all'inizio ..ma ne ho schiacciato un altro :D nel senso che mi sono orientato su Mountain Lion anziche' Mavericks per quest'ultimo vorrei aspettare ancora qualche mese per poi installarlo...onde eveitare roblemi di incompatibilita ì' o instabilita'.
Con ML mi sto trovando per adesso molto bene...sono cambiate alcune cose ma in meglio.
Riguardo il programma che avevo necissita di installare da backup alla fine lo reinstallato perdendo alcuni settaggi ma non e' stato difficile ripristinarlo... e' un programma di dj si chiama Traktor...ma ho gia porvveduto grazie...ora man mano sto installando altri programmi .
:thumbleft:

Ottimo! Bravo! Contento per te... Goditi almeno per un po' Mountain Lion che è e rimarrà ancora per molto tempo compatibile con tutti i tuoi programmi.
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

paglietta
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 12 gen 2014 12:41
Messaggi: 23

Top

Peppiniello, grazie anche per i tuoi consigli :hello1: cmq ho notato che il nuovo garageband non e' compatibile con ML ...bhooo

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
paglietta ha scritto:Peppiniello, grazie anche per i tuoi consigli :hello1: cmq ho notato che il nuovo garageband non e' compatibile con ML ...bhooo
PregA! :D
Devi reinstallare Garage Band '11 (versione 6.0.5) scaricandola da questo link:

http://support.apple.com/kb/DL1507" onclick="window.open(this.href);return false;

Fai sapere come va la cosa...
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Me sa che faccio bene io che mi tengo stretto il Leopardo delle Nevi.
Perché quando c'era lui ah, quando c'era lui eh si che le cose funzionavano.
E comunque er mejo su PPC era Tiger !!! Tutt'ora in uso (otto anno otto - non si abbatte - grattata)

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti