Backup da Mavericks a Mountain Lion, si può?

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

marcospò
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 14 dic 2013 15:03
Messaggi: 1

Top

Ciao, ho bisogno di aiuto: un mese e mezzo fa ho installato Mavericks, ma alcuni programmi di montaggio video hanno cominciato a funzionare male. Ho effettuato un backup e portato il mio MacBookPro in assistenza. Lì ho appurato che il programma(da me utilizzato per lavoro), non è compatibile con Mavericks. Vista l'urgenza, si sono offerti di ripristinare Mountain Lion senza nessun costo. Il problema ora è che non posso, o meglio non sò, come recuperare tutti i documenti, le foto, la musica che ho salvato con Mavericks. Non c'è nessuna possibilità di ripristino almeno parziale? O devo aspettare di avere un programma compatibile e aggiornare il sistema? Dalla solerzia con la quale al Genius Bar si sono offerti di ripristinarmi gratis Muontain Lion, ho capito che non ritenevano il nuovo sistema del tutto affidabile, a prescindere dalle mie esigenze. Spero che qualcuno sappia darmi delle indicazioni, non sono un grande esperto! Un saluto

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

marcospò ha scritto: ….. Il problema ora è che non posso, o meglio non sò, come recuperare tutti i documenti, le foto, la musica che ho salvato con Mavericks …..
Sinceramente non capisco la difficoltà.
Non hai fatto un backup completo?
Una volta completato il downgrade da Mavericks a Mountain Lion colleghi al tuo Mac l'hard disk esterno su cui hai salvato i tuoi documenti tramite porta USB o FireWire e per trascinamento (drag & drop) li ricopi dove stavano prima.
Fine.

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti