problemi stop

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

sicial
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 30 dic 2012 11:17
Messaggi: 17
Località: Roma

Top

Dopo aver installato mavericks ho un problema con lo stop. Ieri sera, dopo aver finito di lavorare, chiudo il coperchio del mio macbook air. Stacco la presa di corrente, e lo metto nello zaino. Oggi, quando l'ho riaperto, la batteria era al 39%. Ovviamente, visto che era collegato all'alimentazione, avevo il 100% di carica. Cosa può essere successo? Il mac consuma tanta batteria anche quando è in stop. Forse non è andato in stop? Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Mi sa che non ci è andato.

Devo dire che io con lo stop ho avuto problemi in particolare con Mountain Lion sull'iMac e che sono spariti dopo l'upgrade a Mavericks.

COntrolla, se lo ha fatto una volta sola... ci può stare, se lo rifa vedremo di capire perchè.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

sicial
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 30 dic 2012 11:17
Messaggi: 17
Località: Roma

Top

Uno_qualunque ha scritto:Mi sa che non ci è andato.

Devo dire che io con lo stop ho avuto problemi in particolare con Mountain Lion sull'iMac e che sono spariti dopo l'upgrade a Mavericks.

COntrolla, se lo ha fatto una volta sola... ci può stare, se lo rifa vedremo di capire perchè.
ho provato a mandarlo in stop al 19% e quando sono ritornato l'ho ritrovato al 12%. :(

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Mandalo in stop prima di chiuderlo e fai qualche confronto.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

sicial
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 30 dic 2012 11:17
Messaggi: 17
Località: Roma

Top

Uno_qualunque ha scritto:Mandalo in stop prima di chiuderlo e fai qualche confronto.
Ho fatto due prove. Se dalla mela clicco stop con il 100% di carica, lo ritrovo, dopo 30 minuti, ancora al 100%.
Se invece chiudo il coperchio con il 98% di carica, lo ritrovo, dopo 30 minuti, con il 90% di carica.
Sembra che chiudendo il coperchio, non vada in stop. Eppure, la mela bianca sul retro si spegne.

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite