Problemi con Mail dopo aggiornamento Maverics

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

shamarin
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ott 2013 17:46
Messaggi: 1

Top

Come da immagine, la casella smart di Mail, creata per raggruppare le email ancora da leggere, sebbene vuota, mi visualizza che ci sono messaggi da leggere. Qualcuno ha qualche suggerimento? E' capitato anche a qualcun altro?
Premetto che:
Ho cancellato la casella precedente e l'ho ricreata con un nome leggermente diverso (da NON LETTI a DA LEGGERE)
Ho ciccato con il tasto destro e ho scelto "segnala tutti i messaggi come già letti"

Immagine

Maxxi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 03 nov 2013 08:28
Messaggi: 1

Top

Ciao. A me è capitato con la casella contrassegnati: stessa cosa. Da un numero ma dentro non c'è nulla. Il mio aggiornamento tuttavia è andato per il resto a buon fine su tutto. Io ho un MacAir (giugno 2012). Ho provato a installare nuovamente gli account ma niente, a ricostruire le caselle...
Qualcuno ha avuto modo di avere indicazioni in merito.

rebel57
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 01 set 2012 19:30
Messaggi: 9

Top

portate pazienza è in arrivo aggiornamento di mail, già spedito ai beta tester.

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

rebel57 ha scritto:portate pazienza è in arrivo aggiornamento di mail, già spedito ai beta tester.
Bella notizia, anche se Mail mi sta funzionando abbastanza bene. L'unica anomalia è che dopo la creazione di un nuovo account ci mette parecchio tempo prima di iniziare il download dei messaggi dal server.

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti