App Store mi segnala un update per un software mai scaricato

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

LucaS78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 22 ago 2014 12:55
Messaggi: 21

Top

Ciao a tutti,

ecco la mia prima richiesta d'aiuto. Ho un MacBook Pro Retina da 15 pollici fine 2013 e da qualche giorno l'App Store mi segnala un update per un software che non ho mai scaricato (nello specifico si tratta di un certo "Smart Converter" della ShedWorx). È un programma gratuito, ma lo stesso mi infastidisce questo comportamento anomalo. Ogni giorno mi ritrovo sull'iconcina dell'App Store questa segnalazione di aggiornamento, che non riesco a togliere in nessun modo.
Qualcuno sa darmi qualche dritta? Da cosa può dipendere?
Grazie!

Luca

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63000
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Fallo contento, scaricalo e poi rimuovilo. :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

LucaS78 ha scritto:Ciao a tutti,

ecco la mia prima richiesta d'aiuto. Ho un MacBook Pro Retina da 15 pollici fine 2013 e da qualche giorno l'App Store mi segnala un update per un software che non ho mai scaricato (nello specifico si tratta di un certo "Smart Converter" della ShedWorx). È un programma gratuito, ma lo stesso mi infastidisce questo comportamento anomalo. Ogni giorno mi ritrovo sull'iconcina dell'App Store questa segnalazione di aggiornamento, che non riesco a togliere in nessun modo.
Qualcuno sa darmi qualche dritta? Da cosa può dipendere?
Grazie!

Luca


se decidi di scaricarlo ti propone forse di mettere la password per un ID Apple che non è il tuo ?!

in quel caso hai un'App craccata utilizzando la Mas Receipt di quell'App gratuita !

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti