mattleega ha scritto:Anche la mia serie non ha avuto alcun richiamo da Apple.......ma se proprio mi chiamassero per regalarmi un 27 di certo non direi di no
Un i7, magari? Io a quel punto li terrei entrambi ...
P.S.: Gennà, ma 'sti quotoni non si possono ridimensionare un po' ... ?
ma cose si fa a ridimensionare ? forse è qualcosa che possono fare gli amm.ri del forum ? io sono un umile fruitore
Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit
[quote="pierecall"]ma cose si fa a ridimensionare ? forse è qualcosa che possono fare gli amm.ri del forum ? io sono un umile fruitore :shock: :D[/quote]
Cioè dentro al comando (o meglio: tag) quote c'è anche il tuo nome perché il forum lo mette in automatico.
Se non sono stato chiaro creo un topic apposito, amministratore permettendo.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]
[quote="pierecall"]ma cose si fa a ridimensionare ? forse è qualcosa che possono fare gli amm.ri del forum ? io sono un umile fruitore :shock: :D[/quote]
Cioè dentro al comando (o meglio: tag) quote c'è anche il tuo nome perché il forum lo mette in automatico.
Se non sono stato chiaro creo un topic apposito, amministratore permettendo.
prova scritto e ridimensinamento
Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit
Nel fine settimana, se Franz mi autorizza, creo un tutorial preciso preciso, poi ti interrogo e se non lo sai fare sai già che sorte subiranno le tastiere.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]
Piedicallosi, Fabius ti consigliava di ridimensionare ciò che quoti non in termini di dimensione del testo, ma di quantità del testo.
Vale a dire che non c'è necessità di quotare tutto, immagini e quote precedenti, ma semplicemente ciò a cui si riferisce il tuo intervento.
Non ha senso infatti quotare post che già sono quotati nel post che stai quotando (perdonami la difficoltà linguistica)..
Molte volte infatti, per snellire il 3d e migliorare la fruibilità del forum è necessario intervenire sul contenuto della conversazione compresa tra i comandi "[ quote ] ... [ /quote]"
lopes.giuseppe ha scritto:Piedicallosi, Fabius ti consigliava di ridimensionare ciò che quoti non in termini di dimensione del testo, ma di quantità del testo.
riprova ridimensinamento e quote su testo di peppeniello lopes
cosi va bene ?
In sostanza ti avevo chiesto di limitarti a quotare soltanto la parte dell'intervento o degli interventi cui eri interessato a replicare, evitando di riportare interi messaggi che a loro volta se ne portano dietro altri precedentemente citati ...
Spero di essermi fatto capire ...
lopes.giuseppe ha scritto:Piedicallosi, Fabius ti consigliava di ridimensionare ciò che quoti non in termini di dimensione del testo, ma di quantità del testo.
Vale a dire che non c'è necessità di quotare tutto, immagini e quote precedenti, ma semplicemente ciò a cui si riferisce il tuo intervento.
Non ha senso infatti quotare post che già sono quotati nel post che stai quotando (perdonami la difficoltà linguistica)....
In sostanza ti avevo chiesto di limitarti a quotare soltanto la parte dell'intervento o degli interventi cui eri interessato a replicare, evitando di riportare interi messaggi che a loro volta se ne portano dietro altri precedentemente citati ...
Spero di essermi fatto capire ...
messaggio ricevuto
Gennà, che fai quoti al contrario?
Fabius, se vuoi stilare una guida su come quotare al meglio procedi pure, la mettiamo in un bel topic in evidenza
Intanto ho diviso il topic
Predatorfe ha scritto:Gennà, che fai quoti al contrario?
Fabius, se vuoi stilare una guida su come quotare al meglio procedi pure, la mettiamo in un bel topic in evidenza
Intanto ho diviso il topic