applauso anche da parte mia verso il centro di assistenza che mi ha seguito... cortesi professionali, e sopratutto molto umani! si sono messi subito a disposizione nonZendar ha scritto:Posto la mia esperienza. Stesso problema, macchie sul display (imac 21.5" late 2010).
L'ho portato giovedì scorso , sono fuori garanzia in quanto il mac ha 1 anno e 2 mesi di vita dall'acquisto e da pirla mi son scordato di comprare l'Apple care e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto ad altri "Apple al 90% lo passa anche se fuori garanzia". (N.B: Centro autorizzato Apple).
A distanza di 3 giorni (c'era il weekend di mezzo) mi hanno risposto: tutto ok passa con garanzia. Tempo che ci mandano i componenti (Micchi lanciami i componenti!).
Ritirato oggi, display sostituito e zero costi da pagare.
Che dire ? Evidentemente 1) è un difetto conclamato 2)stanno gestendo le pratiche spostandosi verso le richieste del garante (o entrambe le cose, cioè sui difetti conclamati sulle parti non soggette ad usura seguono la norma europea per evitare altri fastidi).
Piccola puntualizzazione: i complimenti al centro di assistenza che mi ha gestito la pratica, trasparenti,professionali e puntualissimi.Non mancherò di compilare volentieri il questionario sulla soddisfazione del cliente che mi hanno detto dovrebbe arrivare prossimamente. (non so se si possa fare "segnalazione" a riguardo: si tratta del centro Jump di Mestre. Nel caso Franz fammi sapere che tolgo il riferimento).
appena hanno sentito che dovevo farmi 260km per lasciargli l'imac.
Ho approfittato anche della questione per farmi mettere altri 4GB di ram ed arrivare ad 8.