Cerco lavoro..

Moderatore: ModiMaccanici

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

purtroppo lo studio dove collaboravo ha ricevuto gravi ripercussioni.. e ora sono alla spasso..

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Mi dispiace....io invece sono felicemente allo spasso fino a gennaio, e quasi quasi mi licenzio definitivamente (anzi lo avevo già fatto, solo che il capo non ha accettato). Ti auguro buona fortuna sperando tu riesca presto a trovare un'alternativa.
Il fankazzismo mi sta rimettendo al mondo.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

ho inseguito per anni questo lavoro, purtroppo, tralasciando anche gli amici e compagnia varia.. non ci voleva proprio.. :(

Avatar utente
dot•
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 ago 2014 20:22
Messaggi: 161

Top

+1 per me

(10 mesi da parassita)

auguri

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

kext ha scritto:ho inseguito per anni questo lavoro, purtroppo, tralasciando anche gli amici e compagnia varia.. non ci voleva proprio.. :(
Ti capisco benissimo.....aggiusterai anche questa, ne sono certo :wink:
dot• ha scritto:+1 per me

(10 mesi da parassita)

auguri
Grande dot• !!!!! Ti invidio. Lavorare fa male alla salute.
Ultima modifica di Fabrycult il sab, 31 ott 2015 21:21, modificato 2 volte in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

ciao kext, tutta la mia comprensione e solidarietà... (per quello che può valere in questa situazione)

di che campo stiamo parlando?
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

fabrycult e robertos, grazie..

Io lavoro molto bene sull'audio, ho seguito un corso di formazione professionale in questo ambito, difatti mi applico davvero tanto e se il lavoro non esce come deve, ci passo le migliori giornate e sono molto puntiglioso e precisino..

Ultimamente, devo dire la verità, in questo ex studio ho aperto un piccolo occhio sull'editing video e sul disegno vettoriale (ho fatto alcuni loghi per vari clienti); per passione ho sempre riparato pc e mac, quindi potrei anche azzardare ad auto affibbiarmi un titolo da "tecnico informatico", ma in questo campo non ho nessuna specializzazione, tranne un modesto diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore..

Il lavoro che svolgevo in questo studio era più un brainstorming di team per pubblicità dei clienti, il che mi piaceva molto perchè riuscivo a coniugare le mie conoscenze audio con quelle di comunicativa (acquisite nei vari anni di lavoro e corsi).. E non mi sono fatto mancare dei piccolissi corsi di giornalismo.. Insomma, non sono mai stato fermo, in questo senso..

Se non riesco a trovare nulla in questa città, e se riesco ad organizzare il mio "trasferimento", posso anche spostarmi nel centro-nord, non ho nessun problema..


edit: fidatevi, un messaggio scritto con affetto vale più di ogni altro gesto..

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5348
Località: Stockholm, SE

Top

Se non hai paura di andare all'avventura,
ho saputo da poco che il mio paese è il terzo più grande produttore di musica pop.


http://www.thelocal.se" onclick="window.open(this.href);return false;
click su job
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Hammarby ha scritto:Se non hai paura di andare all'avventura,
ho saputo da poco che il mio paese è il terzo più grande produttore di musica pop.


http://www.thelocal.se" onclick="window.open(this.href);return false;
click su job
grazie! mi è caduto l'occhio su
http://tinyurl.com/ptazmq7" onclick="window.open(this.href);return false;

il mio problema è che la mia comunicazione è fluente e convincente in italiano..
Non posso dire altrettanto per quanto concerne l'inglese che, ahimè, nessuno l'ha mai insegnato nel modo corretto..

Nella giornata di domani mi riorganizzo il cv e glielo invio, sperando che l'inglese medio-scarso non sia un problema...


Edit by Mickie: accorciato URL :)

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Io ti faccio tanti auguri a prescindere, ma indipendentemente dalla lingua inglese, ti consiglierei di pensarci molto bene prima di cambiare città! :)

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Se pero' la tua ambizione è quella di restare poco a spasso, consiglio caldamente di approfittare del periodo per migliorare l'inglese. Sta diventando un requisito sempre più fondamentale.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Uno_qualunque ha scritto:Se pero' la tua ambizione è quella di restare poco a spasso, consiglio caldamente di approfittare del periodo per migliorare l'inglese. Sta diventando un requisito sempre più fondamentale.
queste cose dispiacciono davvero e ti faccio un grande in bocca al lupo. se mi permetti un consiglio, quotando Uno qualunque, investi migliorando questo aspetto che magari ti potrà aprire qualche porta.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Ti auguro di risolvere bene e presto la tua situazione lavorativa. Dalle mie parti si dice si chiude una porta e si apre un portone.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

si dice un po' dappertutto giginx ma di questi tempi il portone è a tripla mandata…

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

evviva l'incoraggiamento :D
kext, come puoi vedere hai un ""titolo"" qui nel forum e se ce l'hai ci sarà un motivo. Ti vedo molto ferrato (almeno per quello che posso leggere qui) , soprattutto sulle tue pietanze da forno (l'infornata delle schede logiche &co. :D ) quindi punterei molto su questa cosa che, a mio modesto parere, forse potrebbe offrirti qualche opportunità. Potresti fare delle "infornate" una tua specialità e farle pagare profumatamente visto che sono anche in tanti ad avere il problema e pochi a disposizione per farlo :D
in ogni caso in bocca al lupo!!!! :wink:
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Cerco/Offro Lavoro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti