fragrua ha scritto:La partenza è programmata per martedì 28 maggio alle 6:30 da [k]ragnano,
poi 6:47 in circumvesuviana fino a Napoli Centrale.
Alle 08:05 parte il Frecciarossa che arriva a Torino alle 13:40 e alle 16:48 sarò ad Aosta!
Per prima cosa ho preparato la valigia che conterrà un minimo di tecnologia da portare appresso.
Eccola.
Amici. Oggi è il "primo maggio" di mio figlio Silgrua. Anche se con qualche giorno di ritardo.
Destinazione Chatillon anche per lui. Alla ricerca di aria pura.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5 Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.
fragrua ha scritto:Amici. Oggi è il "primo maggio" di mio figlio Silgrua. Anche se con qualche giorno di ritardo.
Destinazione Chatillon anche per lui. Alla ricerca di aria pura.
In bocca al lupo a Silgrua e visto che mi era sfuggito:
fragrua ha scritto:Questa volta, amici cari, mi sono anticipato di un mese, e non è un Pesce d'Aprile.
Dopo due mesi e mezzo di lavoro da R-Store spa, ho deciso di rinunciare al nuovo contratto per iniziare un'avventura lavorativa con e-comunica, uno studio grafico di amici che conosco da vent’anni (a Gragnano) e con cui, nelle collaborazioni intercorse, mi sono sempre trovato bene.
Ci vediamo da http://e-comunica.it" onclick="window.open(this.href);return false;
In bocca al lupo anche a te caro Fragrua!
Insomma, un grosso in bocca al lupo a padre e figlio!
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing
iMac 21,5" 2019 i7 6 core + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra