Ciao a tutti

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

sabbate
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 20 mar 2022 13:32
Messaggi: 3

Top

si sono nuovo del mondo mac possiedo un imac G5 20" isight

saluti e grazie

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1099

Top

Ciao Sabbate e benarrivato!
Se ancora non conosci il forum fai un giretto tra le varie sezioni e per ogni domanda chiedi pure! :D
Immagine

sabbate
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 20 mar 2022 13:32
Messaggi: 3

Top

grazie mille

buona domenica :)


Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3164
Località: Fvg

Top

Ciao sabbate un cordiale saluto per il tuo ingresso nel forum!
Mi sembra però che tu non sia tanto “nuovo” del mondo Mac… possiedi un iMac G5 20” che risale all’ottobre 2005.
Comunque siamo a tua disposizione, se ritieni di aver necessità…

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29

sabbate
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 20 mar 2022 13:32
Messaggi: 3

Top