Nuovo del forum

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Franchetto
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 22 ago 2021 10:12
Messaggi: 6

Top

Salve a tutti, sono Franco da Trieste e da poco mi sono affacciato sul mondo della mela, sono non del tutto convinto, aiutatemi ad esserlo fino in fondo ... :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63047
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto Franchetto.
Forse sei passato ad Apple troppo presto, ma non fa niente, anzi potrebbe essere anche meglio.

Primo passo dimenticare tutto il passato, partendo da zero sarà più facile. Non esitare a porre qualsiasi questione, anche quella apparentemente più banale. Abbiamo tutti da imparare qui, quindi non ti sentirai solo. :-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3263
Località: Fvg

Top

Ciao Franchetto, subito il mio saluto di benvenuto nella nostra comunità di amanti del Mac. Non ti preoccupare se all’inizio tutto sembrerà più difficile passando ad un altro s.o. e vedrai che dopo pochi giorni apprezzerai il tuo Mac. Hai scelto il posto giusto perché saremo in tanti ad aiutarti.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.5 (21H1222) dal 13/05/2024 ore 19:56


Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1658
Località: Sierre

Top

Contatta:
Benvenuto Franchetto!
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sonoma 14.5
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.5.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite