Mi serve un pc che sorregga la mia complessità mentale e i mille programmi che uso....Questa macchina McBook sembra una signorinella ....
Moderatore: ModiMaccanici
mattleega ha scritto: ↑mar, 02 mar 2021 12:00Benvenuta, finalmente una Laura da Napoli che vive a Roma.
Ci mancava.
Torniamo ai problemi:
-Mi serve un pc che sorregga la mia complessità mentale-
Ecco! Trovato l'inghippo.
Il mac, è una macchina che aborre la complessità.
Se vuoi fare una cosa, la fai così come una mente semplice, la farebbe.
Certo che se arrivi dal mondo Zozz, anni di perversioni informatiche hanno pasticciato il ChiaroPensiero insito in Noi alla Creazione.
E' una macchina semplice che non desidera essere pasticciata, Abarthizzata, antivirusata, vaccinata...
Scommettiamo che...![]()
![]()
Il tuo macbook SEMBRA una signorinella, invece è un energumeno sotto mentite spoglie.
Infatti, quando lo maltratti, si rivolta.
Forza, dicci cosa ti tedia e preparati a scaricare qualche programmino di diagnosi e a postare il resoconto.
Intanto, se vuoi guadagnare tempo, comincia ad eliminare antivirus, cleanmymac et similia.![]()
![]()
fabbro.fabbro ha scritto: ↑mar, 02 mar 2021 12:07benvenuta!
Ti capisco molto, anche io vivo la stessa crisi con il mondo mac, anni passati a vivere bene poi è successo l'irrimediabile, ha vinto il profitto sulla qualità.
Speriamo di esserti di aiuto con i tuoi problemi, raccontaci pure la tua storia e interverremo per quanto ci compete e con soluzioni speriamo efficaci.