uh uh. è vero! lo ricordo. azz che sfacciata! a parte questo, mi sa che l'avatar con homer lo sostituii all'epoca perché, firma e email a parte, non ho cambiato nient'altro rientrando.
grazie per il revival cappappi.
MBP Retina 13'', middle 2014 - 2,6GHz Intel Core i5 - 8GB DDR3 a 1600 MHz - Intel Iris - OS X 10.14 beta
iPhone XS 64GB - iOS 12.1
Vorrei capire come mai, il vecchio lumacone, quando la Bi lo chiama kappapi fa le fusa e arrossisce persino un po' e invece, quando io lo chiamo Kippy, si incazza come Hitler
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
nope! ho confessato di aver allargato il giro vita ma anche di essere riuscita a ripristinare il profilo prima di diventare un tacchino ripieno. perdona la precisazione ma noi fimmine, quando si discute di forma fisica, istintivamente cambiamo outfit e ci ritroviamo a indossare una divisa à la terminator
kippy is cool. bravo superforumgattone.
MBP Retina 13'', middle 2014 - 2,6GHz Intel Core i5 - 8GB DDR3 a 1600 MHz - Intel Iris - OS X 10.14 beta
ah certo! sono l'ultima arrivata e devo già farmi dei nemici? non sono mica un kappikaze.
però kippy, in effetti, se prendessi un cane potresti valutare l'idea di chiamarlo chappy.