La taglia in effetti l'avevo messa io stessa (a tavola) ed era superiore alla precedente ma per fortuna son riuscita a photoshopparmi in tempi brevi
Ma accetto l'abbraccio di gruppo, ora che finalmente ne bastano solo un paio per girarmi intorno.
Tornando alla casa, l'ho dannata perché dopo tanto cercare ne abbiamo trovato una carinissima nella quale, però, ho potuto viverci meno di due mesi dato che le condizioni di convivenza sono cambiate in the frattemp. Ora non vorremmo rivenderla perché ne siamo innamorati e non abbiamo perso la speranza di poterci tornare tra qualche anno ma, costretti a vivere a Torino per problemi ben più gravi di un investimento che col senno di poi ci saremmo anche evitati, abbiamo le tasche completamente vuote e viviamo in una casa in cui il ragno più giovane ha almeno 35 anni. Tanto per dirne una, son riuscita a farmi la prima doccia regolare solo tre giorni fa in oltre cinque mesi in cui mi lavavo con l'acqua dei polaretti. [cfr. "Dannato casa...Dannato prima casa]
Fantozzi mi fa una pippa.