Mi presento ...

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Sestilia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 gen 2018 08:39
Messaggi: 33

Top

Buongiorno a tutti !!!
...e non è mai troppo tardi per inviare un sentito Felice Anno Nuovo !
Sono, da una decina di anni, una "vecchietta del web", con tutte le complicazioni che questo comporta, aggravate dal fatto che sono un'autodidatta poco informata e molto confusa.
Per quanto sopra temo che questo forum sia al di sopra delle mie facoltà, nonostante la mia buona volontà.
Pensate che riuscirete a sopportare le mie domande assurde o banali che possano essere?
Cercherò comunque di utilizzare l'enorme quantità di informazioni e suggerimenti che posso trovare qui, per cercare di risolvere i miei problemi presenti e futuri, lo prometto.
Grazie per la vostra attenzione.
Buona giornata :)

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Sei la benvenuta!
Vedrai che, a breve, sarai tu ad insegnare ad altri ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Dal tuo modo di scrivere, penso non ci saranno difficoltà.

Benvenuta a casa.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Benvenuta !!!