sono d'accordo ragazzuoli

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

GLOP ha scritto:ragà é un troll.
manda pm di minacce. Se ne va, poi sta semp cà.
Che invidia... à gent che nun ten nient á che penzá.
certo che hai un coraggio e una faccia..io un troll ? basta che chiedi a fragrua,ad altri ...ora oltre la minaccia,pure sta zappata te sei dato...che scienziato :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Indica ha scritto:
GLOP ha scritto:ragà é un troll.
manda pm di minacce. Se ne va, poi sta semp cà.
Che invidia... à gent che nun ten nient á che penzá.
certo che hai un coraggio e una faccia..io un troll ? basta che chiedi a fragrua,ad altri ...ora oltre la minaccia,pure sta zappata te sei dato...che scienziato :D

indica, il fatto che tu ti sia offeso, ti scagiona dell'essere un troll. basta non rispondere.
a volte capita di dover fare lo slalom tra alcuni commenti per portare avanti conversazioni ritenute da alcuni "poco profonde" ma per il resto è un buon forum. :bigsmurf:

i primi tempi sono stati duri anche per uno Zingaro come me.

ora però cerca di utilizzare dispositivi apple e gettare quella robaccia android. 8)
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

stavo scrivendo una cosa... ma preferisco dar retta allo zingaro, ps errare è umano,l'importante è rimanere umano e passare ad un iphone :D

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: sono d'accordo ragazzuoli

Messaggio da utente eliminato »

Troll e bot si notano immediatamente.
Lui non lo è.

Secondo me è un amministratore che sta usando il suo terzo o quarto account e si diverte.

In rispota: Android è un caro amico, se non lo sai usare è meglio restare fedele ad iPhone, per il resto non merita offese.
Io con Android riesco a rubare password del Wifi al vicino, tu con iOS ci riesci?

Naturalmente sono giochi che faccio solo in casi di emergenza.

Android merita solo rispetto e non so cosa ti abbia fatto di male.

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Zingaro ha scritto: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. :?
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. :| Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. :)


scherzo :D

EHHHHHHHH????? :)
zalten ha scritto:

Io con Android riesco a rubare password del Wifi al vicino, tu con iOS ci riesci?

Naturalmente sono giochi che faccio solo in casi di emergenza.
IO con l'Iphone entro nel tuo wifi, ti cambio la pw e me ne vado......
Naturalmente lo faccio solo in casi estremi......
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

zalten ha scritto: Secondo me è un amministratore che sta usando il suo terzo o quarto account e si diverte.

ehhhh ???

a questo punto richiamiamo Scardovelli.

Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

zalten ha scritto:Troll e bot si notano immediatamente.
Lui non lo è.

Secondo me è un amministratore che sta usando il suo terzo o quarto account e si diverte.

In rispota: Android è un caro amico, se non lo sai usare è meglio restare fedele ad iPhone, per il resto non merita offese.
Io con Android riesco a rubare password del Wifi al vicino, tu con iOS ci riesci?

Naturalmente sono giochi che faccio solo in casi di emergenza.

Android merita solo rispetto e non so cosa ti abbia fatto di male.
suoni familiare, ci conosciamo?
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Indica ha scritto: certo che hai un coraggio e una faccia..io un troll ? basta che chiedi a fragrua,ad altri ...ora oltre la minaccia,pure sta zappata te sei dato...che scienziato :D
Non ho bisogno di indagare sulle tue credenziali in giro, mi basta leggere il tuo italiano sgrammaticato ed accettare la tua esigenza di mandare messaggi privati con moniti di immaturità per non avere stima di te e dei tuoi interventi, pubblici e privati e per definirti tale, o quanto meno per asserire che ti comporti come tale. Ti dirò: la diatriba si fa quasi interessante, poichè a mio vedere, stai collezionando un lungo elenco di figure meschine e prima o poi sarai costretto ad ammetere di avere un sadico piacere a passare per il bimbominkia in psicoterapia.
Per dirtela tutta non ho nemmeno capito cosa ti abbia offeso e nemmeno voglio indagare più di tanto. Se decidi di andartene fallo pure, se decidi di restare almeno sforzati di scrivere in maniera comprensibile (rinuncio fin da ora a chiederti di scrivere cose intelligenti).
Ti ribadisco comunque la mia esternazione di invidia per il tempo e le enegie che profondi nel rompere le scatole agli altri ed ad inquinare la conversazione, significa che ne hai tanto (sempre di tempo, non di cervello) ed è una cosa da privilegiati. Il mio consiglio è di non sprecarlo. Hai mille occasioni per investirlo meglio: un corso di punteggiatura, un minimo di meditazione contro la gratutia aggressività, una bella tisana che ti faccia andare di corpo (per non usare la terminologia popolare) cosí da riabbasare la pressione intracranica (si, hai capito... significa che ti è arrivata alle tempie).

Disclaimer: poichè sono stra-convinto che sta battaglia non s'adda fare, da questo momento non risponderò più a questa conversazione ed ai ridicoli messaggi privati di Indica.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

È chappy.. sotto mentite spoglie a quanto pare.. cos'è ha paura di dire castronerie come prima e quindi crea mille mila avatar e users??? Boh!!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
kext ha scritto:È chappy.. sotto mentite spoglie
Riferito a zalten. Chiaramente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

Stavo per chiedere dov'era finito :coffee2:

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: sono d'accordo ragazzuoli

Messaggio da utente eliminato »

Scusate ma qualche personaggio dispettoso mi ha cambiato password e mail dei miei precedenti account.
Su questo forum iniziano ad esserci tanti misteri.
Non era nelle mie intenzioni creare scompiglio.

Ho creato un terzo account senza far scomodare nessuno, sperando che gli scherzetti siano terminati. :wink:

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Tu hai solo tanti virus

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
zalten ha scritto:Scusate ma qualche personaggio dispettoso mi ha cambiato password e mail dei miei precedenti account...

zalten ha scritto:... Su questo forum iniziano ad esserci tanti misteri...
È cominciato tutto con Diabolik
zalten ha scritto:... Non era nelle mie intenzioni creare scompiglio...
Dicono tutti così i serial killer
zalten ha scritto:... Ho creato un terzo account senza far scomodare nessuno, sperando che gli scherzetti siano terminati...
Ma chiedi pure!

Un terzo account non si nega a nessuno...

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: sono d'accordo ragazzuoli

Messaggio da utente eliminato »

kext ha scritto:Tu hai solo tanti virus
Gli amici .bat non mancano mai. :D

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti